Infortunati Atalanta: le ultime sui recuperi di Scamacca e Zappacosta

Infortunati Atalanta: le ultime sui recuperi di Scamacca e Zappacosta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Infortunati Atalanta – L’Atalanta è una delle squadre più in forma del momento: nel corso dell’ultimo match di Champions League giocato ieri, martedì 26 novembre 2024, i nerazzurri sono riusciti a imporsi con il risultato di 6-1 in casa dello Young Boys. Un successo storico per la squadra bergamasca che ha centrato la settima vittoria consecutiva tra Serie A e Champions League, ponendosi così una posizione di classifica favorevole per la qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione europea. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre testate

Allo stadio Olimpico di Roma si gioca il match valido per la quattordicesima giornata di Serie A tra Roma e Atalanta. Padroni di casa all’ultima spiaggia per non perdere definitivamente contato dalle zone europee. (Bottadiculo)

Fantacalcio: i consigli per la 14ª giornata di Serie (Eurosport IT)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Roma-Atalanta: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

ROMA: un ballottaggio aperto in difesa per i capitolini, dove Hummels contende una maglia a Mancini. (FantaMaster)

Come scrive La Gazzetta dello Sport infatti, la Dea contro i giallorossi ritroverà Ederson, squalificato nella vittoria per 1-6 a Berna, il duo Djimsiti-Bellanova, ieri in panchina, e anche Scalvini, pienamente recuperato e risparmiato contro lo Young Boys per via del sintetico. (Voce Giallo Rossa)

Nel pomeriggio, seduta di scarico per i giocatori più utilizzati contro lo Young Boys, mentre Lookman, Djimsiti e Bellanova che erano rimasti in panchina, subentrati Samardzic, Zaniolo, Palestra, Godfrey e Toloi e i non convocati per la gara in Svizzera (Scalvini, Sulemana e lo squalificato Ederson) hanno giocato una partitella con l’Under 23. (Pagine Romaniste)