Roma-Atalanta: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fantacalcio: i consigli per la 14ª giornata di Serie Roma-Atalanta, match valido per la 14ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma lunedì 2 dicembre, alle ore 20:45. La Roma ha raccolto appena un punto nelle ultime quattro sfide contro l’Atalanta in Serie A (1N, 3P): considerando i campionati 2023/24 e 2022/23, tra le squadre affrontate quattro volte, quella bergamasca è la squadra contro cui i giallorossi hanno conquistato meno punti (uno, appunto). (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In un periodo fitto di impegni, l’abbondanza in panchina potrebbe rivelarsi l’arma in più per una squadra che sta vivendo un momento di forma straordinario. Dopo la roboante vittoria in Champions League contro lo Young Boys, l’Atalanta si prepara ad affrontare la Roma all’Olimpico. (Tutto Atalanta)
Leri la Champions e lunedì la trasferta a Roma. Su tutti Djimsiti e Bellanova che ieri sera a Berna hanno iniziato in panchina. (LAROMA24)
Leri la Champions e lunedì prossimo la trasferta all'Olimpico contro la Roma. E cosi il tempo si dilata tra una gara e el'altra. (ForzaRoma.info)
Scamacca, l'unico giocatore dell'Atalanta quasi certamente 10 dicembre prima della sosta per le Nazionali, è atteso al (Tuttosport)
L’unica incognita riguarda Davide Zappacosta, fermo da venti giorni per una lesione di primo grado del muscolo soleo sinistro rimediata nelle ultime azioni del primo tempo nell’ultima gara casalinga contro l’Udinese. (Quotidiano Sportivo)
Allenamento di scarico per recuperare dalla trasferta di Berna (6-1 contro lo Young Boys), seduta per chi non ha giocato o giocato poco (nel gruppo anche Ederson, Scalvini e Sulemana, non presenti in Svizzera). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)