Calcio: Atalanta; solo Zappacosta in dubbio verso la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al netto del lungodegente Gianluca Scamacca, l'unico giocatore dell'Atalanta quasi certamente indisponibile per il posticipo di lunedì sera in casa della Roma è Davide Zappacosta. Il laterale, lesionatosi il soleo del polpaccio sinistro nel primo tempo contro l'Udinese a Bergamo il 10 dicembre prima della sosta per le Nazionali, è atteso al rientro sul campo d'allenamento a Zingonia nella sessione mattutina di venerdì o al più tardi sabato dopo più di due settimane di terapie. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Leri la Champions e lunedì prossimo la trasferta all'Olimpico contro la Roma. Su tutti Djimsiti e Bellanova che leri sera a Berma hanno iniziato in panchina. (ForzaRoma.info)
Allenamento di scarico per recuperare dalla trasferta di Berna (6-1 contro lo Young Boys), seduta per chi non ha giocato o giocato poco (nel gruppo anche Ederson, Scalvini e Sulemana, non presenti in Svizzera). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Un successo storico per la squadra bergamasca che ha centrato la settima vittoria consecutiva tra Serie A e Champions League, ponendosi così una posizione di classifica favorevole per la qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione europea. (FantaMaster)
Per il match con i giallorossi, al netto del lungodegente Gianluca Scamacca, l'unico giocatore in dubbio è Davide Zappacosta. L'esterno ex Avellino è fermo dal 10 novembre, quando contro l'Udinese ha rimediato la lesione del soleo del polpaccio sinistro. (Fantacalcio ®)
Nel pomeriggio, seduta di scarico per i giocatori più utilizzati contro lo Young Boys, mentre Lookman, Djimsiti e Bellanova che erano rimasti in panchina, subentrati Samardzic, Zaniolo, Palestra, Godfrey e Toloi e i non convocati per la gara in Svizzera (Scalvini, Sulemana e lo squalificato Ederson) hanno giocato una partitella con l’Under 23. (Pagine Romaniste)
Roma – Atalanta è un match valido, come posticipo serale del lunedi, per la quattordicesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, con calcio d’inizio previsto alle ore 20.45 di lunedi 2 dicembre presso lo Stadio Olimpico di Roma. (Assopoker)