Film e Serie TV da vedere oggi, 1 gennaio 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi è il primo giorno del nuovo anno. Se non sai come occupare il tempo, dopo una nottata abbastanza movimentata, è bene anche rilassarsi un po’. Cosa c’è di meglio se non qualche titolo interessante da vedere in streaming. In questo articolo ti consigliamo i film e le serie TV da vedere oggi 1° gennaio 2025. Ce ne sono per tutti i gusti e di tutti i generi, per poter soddisfare le esigenze di tutti. (Telefonino.net)
Se ne è parlato anche su altre testate
La docu-serie torna a raccontare la vita di Ilary Blasi, dopo 'Unica' in cui la conduttrice ripercorre la dolorosa separazione da Francesco Totti. Blasi fa entrare lo spettatore nel dietro le quinte della sua vita tra determinazione, autoironia e leggerezza. (Golssip)
Tra i titoli disponibili da oggi, invece, ci sono una commedia romantica italiana, un thriller su un boss criminale che vuole cambiare vita e il secondo capitolo della saga cinematografica Dune. Dopo una notte di brindisi e festeggiamenti non c’è niente di meglio di un inizio lento e rilassato, magari in compagnia di un bel film (Libero Tecnologia)
Sakamoto Days Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità che saranno rese disponibili in streaming su Netflix a gennaio 2025. (Fumettologica)
Leggi tutta la notizia Netflix inaugura il 2025 sotto il segno dell'amore. (Virgilio)
La seconda stagione di Mercoledì, Stranger Things 5, l’adattamento di Frankenstein firmato da Guillermo Del Toro, ma anche una nuova serie tv di Shonda Rhimes, già creatrice di Bridgerton, ambientata alla Casa Bianca… Queste sono solo alcune delle novità attese su Netflix per il 2025, un anno che si prospetta decisamente interessante sul fronte dell’intrattenimento. (Libero Tecnologia)
A gennaio 2025 i cataloghi delle diverse piattaforme da Sky/NOW a Netflix, da Prime Video a Paramount+ si arricchiscono di tanti nuovi film sia titolo originali che usciti al cinema nei mesi scorsi.Per sceglierne soltanto 10 abbiamo cercato di dare spazio a tutte le piattaforme e di variare tra i generi per accontentare un po' tutti i gusti. (La Gazzetta dello Sport)