Netflix, le serie tv e i film attesi nel 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Netflix inaugura il 2025 sotto il segno dell'amore. L'1 gennaio debutta la commedia romantica 'Mica è colpa mia' con Antonio Folletto, Laura Adriani e Vincenzo Nemolato. Ma l'attesa è tutta per 'Ilary', disponibile dal 9 gennaio. La docu-serie torna a raccontare la vita di Ilary Blasi, dopo 'Unica' in cui la conduttrice ripercorre la dolorosa separazione da Francesco Totti. Blasi fa entrare lo spettatore nel dietro le quinte della sua vita tra determinazione, autoironia e leggerezza. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri media
Numerosi sono gli annunci ufficiali, così come i ritorni in streaming per nuove stagioni. Di seguito possiamo spingerci fino ad aprile 2025, per quanto riguarda le uscite confermate. (DiLei)
Ryo Saeba è un investigatore privato, dotato di mira infallibile con la pistola, che combatte quotidianamente il crimine a Tokyo; per contattarlo i suoi clienti, spesso bellissime donne (suo unico tallone d'Achille), devono semplicemente scrivere un messaggio sulla bacheca della stazione di Shinjuku, indirizzandolo a XYZ. (AnimeClick.it)
Il nuovo anno di cinema on demand comincia con alcuni dei migliori titoli – pop e autoriali – della stagione scorsa e nuovi film di genere (in particolare action e commedia). (AMICA - La rivista moda donna)
SCRIVERE UNA SERIE TV: il corso online (in offerta!) dall’11 gennaio Torna l’appuntamento mensile che sonda le profondità digitali delle piattaforme streaming alla ricerca dei titoli più interessanti da vedere ogni mese tra film, serie tv e documentari, nel tentativo di offrire uno spazio sicuro e accogliente complementare all’offerta cinematografica in sala. (Sentieri Selvaggi)
Per iscriversi alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui Se nelle feste di fine anno siete riusciti a recuperare alcune serie di cui avevate sentito tanto parlare ma che ancora non avete visto, ora è tempo di guardare avanti. (la Repubblica)
Che cosa vedere su Netflix a gennaio 2025? Sicuramente terrà banco la nuova docuserie su Ilary Blasi, che si riaffaccia sulla piattaforma dopo il successo di Unica. Ma non è da meno ACAB, tratta dall’omonimo libro di Carlo Bonini, da cui Stefano Sollima si ispirò per il suo film del 2012. (Io Donna)