Uscite in streaming di gennaio, le serie tv e i film più attesi del 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In foto Will Ferrell Reese Witherspoon in una scena del film Un matrimonio di troppo . Nel film diretto da Nicholas Stoller ci imbattiamo in un'esilarante lotta di risolutezza e determinazione tra il padre di una sposa e la sorella dell'altra sposa che si affronteranno in un caotico testa a testa e non si fermeranno davanti a nulla pur di assicurare ai propri cari una cerimonia indimenticabile.Disponibile dal 30 gennaio su Prime Video (MYmovies.it)
Su altre fonti
Inevitabilmente qualcosa è rimasto fuori come Conversazioni con altre donne su Paramount+ dal 1° gennaio, Wallace e Gromit - Le piume della vendetta su Netflix dal 3, Kung Fu Panda 4 su Sky e NOW dal 4 gennaio, The Calendar Killer su Prime Video dal 10 gennaio. (La Gazzetta dello Sport)
Tutto il resto è stato promesso ma non ancora “calendarizzato”. Serie Tv Netflix più attese Negli ultimi anni Netflix ha deciso di puntare fortemente sul mondo anime, come dimostrato dall’enorme successo planetario di DanDaDan, uscita insieme con la serie remake di Ranma ½. (DiLei)
Sulle principali piattaforme di streaming ci sono diverse opzioni a disposizione, tra vecchi classici e novità delle ultime settimane. Dopo una notte di brindisi e festeggiamenti non c’è niente di meglio di un inizio lento e rilassato, magari in compagnia di un bel film (Libero Tecnologia)
Ma le uscite da non perdere iniziano già in queste settimane. (Libero Tecnologia)
Netflix inaugura il 2025 sotto il segno dell'amore. L'1 gennaio debutta la commedia romantica 'Mica è colpa mia' con Antonio Folletto, Laura Adriani e Vincenzo Nemolato. (Golssip)
Dal ritorno di Daredevil agli adattamenti de Il conte di Montecristo e Il Gattopardo, dalla serie Pixar Win or Lose agli spin-off di Suits e Il Trono di Spade, ecco le 15 novità più interessanti e attese del 2025 e dove vederle, in tv e in streaming. (ComingSoon.it)