Le serie più attese del 2025 (e quando arrivano): da “Mercoledì” a “The last of us”

Le serie più attese del 2025 (e quando arrivano): da “Mercoledì” a “The last of us”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Se nelle feste di fine anno siete riusciti a recuperare alcune serie di cui avevate sentito tanto parlare ma che ancora non avete visto, ora è tempo di guardare avanti. Il 2025 porterà sulle piattaforme molti ritorni, compresi capitoli finali di saghe amatissime da Stranger Things a The Bear, ma anche belle novità. Ecco le più attese, secondo noi. Per iscriversi alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui “Scissione 2” (Apple tv+) - 17 gennaio La serie di Ben Stiller che racconta un mondo del lavoro dove è possibile scindere i ricordi e i pensieri della vita privata da quella lavorativa torna dopo il successo della prima stagione. (la Repubblica)

Su altri media

Sulle principali piattaforme di streaming ci sono diverse opzioni a disposizione, tra vecchi classici e novità delle ultime settimane. Tra i titoli disponibili da oggi, invece, ci sono una commedia romantica italiana, un thriller su un boss criminale che vuole cambiare vita e il secondo capitolo della saga cinematografica Dune. (Libero Tecnologia)

Tra sequel attesissimi, nuovi adattamenti letterari e progetti originali dal cast stellare, i giganti del piccolo schermo sono pronti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Dopo un 2024 ricco di successi, i network e le piattaforme di streaming hanno alzato ulteriormente l’asticella, proponendo produzioni sempre più ambiziose, sia dal punto di vista narrativo che visivo. (Elle)

Ryo Saeba è un investigatore privato, dotato di mira infallibile con la pistola, che combatte quotidianamente il crimine a Tokyo; per contattarlo i suoi clienti, spesso bellissime donne (suo unico tallone d'Achille), devono semplicemente scrivere un messaggio sulla bacheca della stazione di Shinjuku, indirizzandolo a XYZ. (AnimeClick.it)

Netflix, le serie tv e i film attesi nel 2025

Il popolare anime ispirato al manga City Hunter di Tsukasa Hojo (pubblicato in Italia da Planet Manga), andata in onda originariamente in Giappone fra il 1987 e il 1991. La serie racconta le avventure di Ryo Saeba, un investigatore e killer di Tokyo particolarmente bizzarro (e pervertito). (Fumettologica)

L'1 gennaio debutta la commedia romantica 'Mica è colpa mia' con Antonio Folletto, Laura Adriani e Vincenzo Nemolato. Netflix inaugura il 2025 sotto il segno dell'amore. (Virgilio)

Netflix inaugura il 2025 sotto il segno dell'amore. La docu-serie torna a raccontare la vita di Ilary Blasi, dopo 'Unica' in cui la conduttrice ripercorre la dolorosa separazione da Francesco Totti. (Adnkronos)