Netlfix, le serie tv più attese del 2025

Netlfix, le serie tv più attese del 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Offerta, e tanta scelta, tra i titoli delle piattaforme di streaming, con i giganti dell’intrattenimento in competizione per conquistare gli spettatori. Questa rivalità si traduce in buone notizie per il pubblico, poiché tutte si concentrano sulla produzione di contenuti di alta qualità, offrendo un numero crescente di film e serie imperdibili.Netflix, per esempio, si prepara a un 2025 ricco di uscite spettacolari. (Elle)

Ne parlano anche altri giornali

Una guida allo streaming con tutti i titoli più interessanti in uscita a Gennaio 2025. Netflix, Prime, RaiPlay, Mubi, Disney+, Apple TV+, Sky e tutte le altre Torna l’appuntamento mensile che sonda le profondità digitali delle piattaforme streaming alla ricerca dei titoli più interessanti da vedere ogni mese tra film, serie tv e documentari, nel tentativo di offrire uno spazio sicuro e accogliente complementare all’offerta cinematografica in sala. (Sentieri Selvaggi)

Il popolare anime ispirato al manga City Hunter di Tsukasa Hojo (pubblicato in Italia da Planet Manga), andata in onda originariamente in Giappone fra il 1987 e il 1991. La serie racconta le avventure di Ryo Saeba, un investigatore e killer di Tokyo particolarmente bizzarro (e pervertito). (Fumettologica)

In foto Will Ferrell Reese Witherspoon in una scena del film Un matrimonio di troppo . (MYmovies.it)

La guida allo streaming di Gennaio 2025 di Sentieri Selvaggi

Oggi è il primo giorno del nuovo anno. Se non sai come occupare il tempo, dopo una nottata abbastanza movimentata, è bene anche rilassarsi un po’. Cosa c’è di meglio se non qualche titolo interessante da vedere in streaming. (Telefonino.net)

Che cosa vedere su Netflix a gennaio 2025? Sicuramente terrà banco la nuova docuserie su Ilary Blasi, che si riaffaccia sulla piattaforma dopo il successo di Unica. Ma non è da meno ACAB, tratta dall’omonimo libro di Carlo Bonini, da cui Stefano Sollima si ispirò per il suo film del 2012. (Io Donna)

Dopo una notte di brindisi e festeggiamenti non c’è niente di meglio di un inizio lento e rilassato, magari in compagnia di un bel film. Sulle principali piattaforme di streaming ci sono diverse opzioni a disposizione, tra vecchi classici e novità delle ultime settimane. (Libero Tecnologia)