Netflix, Amazon Prime e Disney+: i palinsesti di gennaio 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Netflix Ryo Saeba è un investigatore privato, dotato di mira infallibile con la pistola, che combatte quotidianamente il crimine a Tokyo; per contattarlo i suoi clienti, spesso bellissime donne (suo unico tallone d'Achille), devono semplicemente scrivere un messaggio sulla bacheca della stazione di Shinjuku, indirizzandolo a XYZ. Accompagnato dalla sua assistente, l'irascibile Kaori Makimura, Ryo si troverà costantemente a dover affrontare pericolosi criminali, in un mix di azione e comicità. (AnimeClick.it)
Su altri giornali
Dalla fantascienza alla comedy, dall'azione al drama, ce ne è davvero per tutti i gusti. Belle notizie per i fan di Shondaland così come per quelli della Marvel, pronti ad accogliere i beniamini più amati e a conoscerne di nuovi. (GQ Italia)
Nel film diretto da Nicholas Stoller ci imbattiamo in un'esilarante lotta di risolutezza e determinazione tra il padre di una sposa e la sorella dell'altra sposa che si affronteranno in un caotico testa a testa e non si fermeranno davanti a nulla pur di assicurare ai propri cari una cerimonia indimenticabile. (MYmovies.it)
Dal ritorno di Daredevil agli adattamenti de Il conte di Montecristo e Il Gattopardo, dalla serie Pixar Win or Lose agli spin-off di Suits e Il Trono di Spade, ecco le 15 novità più interessanti e attese del 2025 e dove vederle, in tv e in streaming. (ComingSoon.it)
Il popolare anime ispirato al manga City Hunter di Tsukasa Hojo (pubblicato in Italia da Planet Manga), andata in onda originariamente in Giappone fra il 1987 e il 1991. La serie racconta le avventure di Ryo Saeba, un investigatore e killer di Tokyo particolarmente bizzarro (e pervertito). (Fumettologica)
A gennaio 2025 i cataloghi delle diverse piattaforme da Sky/NOW a Netflix, da Prime Video a Paramount+ si arricchiscono di tanti nuovi film sia titolo originali che usciti al cinema nei mesi scorsi.Per sceglierne soltanto 10 abbiamo cercato di dare spazio a tutte le piattaforme e di variare tra i generi per accontentare un po' tutti i gusti. (La Gazzetta dello Sport)
Netflix inaugura il 2025 sotto il segno dell'amore. L'1 gennaio debutta la commedia romantica 'Mica è colpa mia' con Antonio Folletto, Laura Adriani e Vincenzo Nemolato. (Virgilio)