Le serie tv Netflix in uscita nel 2025

Le serie tv Netflix in uscita nel 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sarà un 2025 colmo di serie Tv Netflix attese e interessanti. Numerosi sono gli annunci ufficiali, così come i ritorni in streaming per nuove stagioni. Spazio poi a nuovi lanci e titoli che sappiamo arriveranno ma di cui ignoriamo la data. Di seguito possiamo spingerci fino ad aprile 2025, per quanto riguarda le uscite confermate. Tutto il resto è stato promesso ma non ancora “calendarizzato”. Serie Tv Netflix più attese Negli ultimi anni Netflix ha deciso di puntare fortemente sul mondo anime, come dimostrato dall’enorme successo planetario di DanDaDan, uscita insieme con la serie remake di Ranma ½ (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa rivalità si traduce in buone notizie per il pubblico, poiché tutte si concentrano sulla produzione di contenuti di alta qualità, offrendo un numero crescente di film e serie imperdibili.Netflix, per esempio, si prepara a un 2025 ricco di uscite spettacolari. (Elle)

Dopo un 2024 ricco di successi, i network e le piattaforme di streaming hanno alzato ulteriormente l’asticella, proponendo produzioni sempre più ambiziose, sia dal punto di vista narrativo che visivo. Il 2025 si preannuncia un anno straordinario per il mondo della lunga serialità televisiva. (Elle)

Ma le uscite da non perdere iniziano già in queste settimane. (Libero Tecnologia)

Le serie più attese del 2025 (e quando arrivano): da “Mercoledì” a “The last of us”

La docu-serie torna a raccontare la vita di Ilary Blasi, dopo 'Unica' in cui la conduttrice ripercorre la dolorosa separazione da Francesco Totti. Blasi fa entrare lo spettatore nel dietro le quinte della sua vita tra determinazione, autoironia e leggerezza. (Adnkronos)

Che cosa vedere su Netflix a gennaio 2025? Sicuramente terrà banco la nuova docuserie su Ilary Blasi, che si riaffaccia sulla piattaforma dopo il successo di Unica. Ma non è da meno ACAB, tratta dall’omonimo libro di Carlo Bonini, da cui Stefano Sollima si ispirò per il suo film del 2012. (Io Donna)

Se nelle feste di fine anno siete riusciti a recuperare alcune serie di cui avevate sentito tanto parlare ma che ancora non avete visto, ora è tempo di guardare avanti. Il 2025 porterà sulle piattaforme molti ritorni, compresi capitoli finali di saghe amatissime da Stranger Things a The Bear, ma anche belle novità. (la Repubblica)