2025: Le nuove Serie TV da non perdere nell'anno nuovo

2025: Le nuove Serie TV da non perdere nell'anno nuovo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dal ritorno di Daredevil agli adattamenti de Il conte di Montecristo e Il Gattopardo, dalla serie Pixar Win or Lose agli spin-off di Suits e Il Trono di Spade, ecco le 15 novità più interessanti e attese del 2025 e dove vederle, in tv e in streaming. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

Il 2025 sarà l'anno in cui diremo fine all'attesa, spasmodica e spesso snervante, di alcune delle serie tv più amate e seguite dell'ultimo decennio: l'ultimo quadriennio, iniziato con la pandemia e continuato con lo sciopero degli sceneggiatori, ha contribuito a dilatare oltre misura alcuni ritorni, tra tutti quello di Stranger Things 5, elaborata serie dei fratelli Duffer che tornerà proprio nel 2025 ma in data (mentre scriviamo) ancora da definirsi: sembra quasi che l'attesa di Eleven, Mike e degli altri protagonisti dello show sia ormai diventata essenza, oltre che ragion d'essere, del piacere che gli spettatori, a tre anni dall'uscita della quarta stagione, proveranno nel ritrovarli sullo schermo. (Cosmopolitan)

Sakamoto Days Il popolare anime ispirato al manga City Hunter di Tsukasa Hojo (pubblicato in Italia da Planet Manga), andata in onda originariamente in Giappone fra il 1987 e il 1991. La serie racconta le avventure di Ryo Saeba, un investigatore e killer di Tokyo particolarmente bizzarro (e pervertito). (Fumettologica)

Oggi è il primo giorno del nuovo anno. Se non sai come occupare il tempo, dopo una nottata abbastanza movimentata, è bene anche rilassarsi un po’. Cosa c’è di meglio se non qualche titolo interessante da vedere in streaming. (Telefonino.net)

Le serie tv Netflix in uscita nel 2025

Tra i titoli disponibili da oggi, invece, ci sono una commedia romantica italiana, un thriller su un boss criminale che vuole cambiare vita e il secondo capitolo della saga cinematografica Dune. Sulle principali piattaforme di streaming ci sono diverse opzioni a disposizione, tra vecchi classici e novità delle ultime settimane. (Libero Tecnologia)

“Scissione 2” (Apple tv+) - 17 gennaio La serie di Ben Stiller che racconta un mondo del lavoro dove è possibile scindere i ricordi e i pensieri della vita privata da quella lavorativa torna dopo il successo della prima stagione. (la Repubblica)

Di seguito possiamo spingerci fino ad aprile 2025, per quanto riguarda le uscite confermate. Numerosi sono gli annunci ufficiali, così come i ritorni in streaming per nuove stagioni. (DiLei)