Cosa c'è di nuovo a gennaio 2025 su Netflix

Cosa c'è di nuovo a gennaio 2025 su Netflix
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La seconda stagione di Mercoledì, Stranger Things 5, l’adattamento di Frankenstein firmato da Guillermo Del Toro, ma anche una nuova serie tv di Shonda Rhimes, già creatrice di Bridgerton, ambientata alla Casa Bianca… Queste sono solo alcune delle novità attese su Netflix per il 2025, un anno che si prospetta decisamente interessante sul fronte dell’intrattenimento. Ma le uscite da non perdere iniziano già in queste settimane. (Libero Tecnologia)

Su altri giornali

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità che saranno rese disponibili in streaming su Netflix a gennaio 2025. City Hunter (stagione 1) – serie anime – 1 gennaio (Fumettologica)

Il 2025 sarà l'anno in cui diremo fine all'attesa, spasmodica e spesso snervante, di alcune delle serie tv più amate e seguite dell'ultimo decennio: l'ultimo quadriennio, iniziato con la pandemia e continuato con lo sciopero degli sceneggiatori, ha contribuito a dilatare oltre misura alcuni ritorni, tra tutti quello di Stranger Things 5, elaborata serie dei fratelli Duffer che tornerà proprio nel 2025 ma in data (mentre scriviamo) ancora da definirsi: sembra quasi che l'attesa di Eleven, Mike e degli altri protagonisti dello show sia ormai diventata essenza, oltre che ragion d'essere, del piacere che gli spettatori, a tre anni dall'uscita della quarta stagione, proveranno nel ritrovarli sullo schermo. (Cosmopolitan)

L'1 gennaio debutta la commedia romantica 'Mica è colpa mia' con Antonio Folletto, Laura Adriani e Vincenzo Nemolato. Netflix inaugura il 2025 sotto il segno dell'amore. (Virgilio)

Netflix, le serie tv e i film attesi nel 2025

Dalla fantascienza alla comedy, dall'azione al drama, ce ne è davvero per tutti i gusti. Le serie tv del 2025 circondate da maggiore hype promettono davvero tante cose, tra attesissimi ritorni e qualche addio, nuove interessanti proposte e adattamenti da opere letterarie, sguardi intimi e appassionati. (GQ Italia)

Questa rivalità si traduce in buone notizie per il pubblico, poiché tutte si concentrano sulla produzione di contenuti di alta qualità, offrendo un numero crescente di film e serie imperdibili.Netflix, per esempio, si prepara a un 2025 ricco di uscite spettacolari. (Elle)

Blasi fa entrare lo spettatore nel dietro le quinte della sua vita tra determinazione, autoironia e leggerezza. Netflix inaugura il 2025 sotto il segno dell'amore. (Adnkronos)