Serie tv, 5 nuove uscite per il 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2025 si preannuncia un anno straordinario per il mondo della lunga serialità televisiva. Dopo un 2024 ricco di successi, i network e le piattaforme di streaming hanno alzato ulteriormente l’asticella, proponendo produzioni sempre più ambiziose, sia dal punto di vista narrativo che visivo. Tra sequel attesissimi, nuovi adattamenti letterari e progetti originali dal cast stellare, i giganti del piccolo schermo sono pronti a soddisfare ogni tipo di spettatore. (Elle)
Ne parlano anche altri giornali
Netflix inaugura il 2025 sotto il segno dell'amore. Blasi fa entrare lo spettatore nel dietro le quinte della sua vita tra determinazione, autoironia e leggerezza. (Adnkronos)
Leggi anche Ilary Blasi denuncia Francesco Totti per abbandono di minore Che cosa vedere su Netflix a gennaio 2025? Sicuramente terrà banco la nuova docuserie su Ilary Blasi, che si riaffaccia sulla piattaforma dopo il successo di Unica. (Io Donna)
La seconda stagione di Mercoledì, Stranger Things 5, l’adattamento di Frankenstein firmato da Guillermo Del Toro, ma anche una nuova serie tv di Shonda Rhimes, già creatrice di Bridgerton, ambientata alla Casa Bianca… Queste sono solo alcune delle novità attese su Netflix per il 2025, un anno che si prospetta decisamente interessante sul fronte dell’intrattenimento. (Libero Tecnologia)
Questa rivalità si traduce in buone notizie per il pubblico, poiché tutte si concentrano sulla produzione di contenuti di alta qualità, offrendo un numero crescente di film e serie imperdibili.Netflix, per esempio, si prepara a un 2025 ricco di uscite spettacolari. (Elle)
Se nelle feste di fine anno siete riusciti a recuperare alcune serie di cui avevate sentito tanto parlare ma che ancora non avete visto, ora è tempo di guardare avanti. Il 2025 porterà sulle piattaforme molti ritorni, compresi capitoli finali di saghe amatissime da Stranger Things a The Bear, ma anche belle novità. (la Repubblica)
Ce ne sono per tutti i gusti e di tutti i generi, per poter soddisfare le esigenze di tutti. (Telefonino.net)