Da ‘Ilary’ ad ‘ACAB’, cosa arriva su Netflix nel 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Netflix inaugura il 2025 sotto il segno dell'amore. L'1 gennaio debutta la commedia romantica 'Mica è colpa mia' con Antonio Folletto, Laura Adriani e Vincenzo Nemolato. Ma l'attesa è tutta per 'Ilary', disponibile dal 9 gennaio. La docu-serie torna a raccontare la vita di Ilary Blasi, dopo 'Unica' in cui la conduttrice ripercorre la dolorosa separazione da Francesco Totti. Blasi fa entrare lo spettatore nel dietro le quinte della sua vita tra determinazione, autoironia e leggerezza. (Golssip)
Se ne è parlato anche su altri media
Ryo Saeba è un investigatore privato, dotato di mira infallibile con la pistola, che combatte quotidianamente il crimine a Tokyo; per contattarlo i suoi clienti, spesso bellissime donne (suo unico tallone d'Achille), devono semplicemente scrivere un messaggio sulla bacheca della stazione di Shinjuku, indirizzandolo a XYZ. (AnimeClick.it)
Blasi fa entrare lo spettatore nel dietro le quinte della sua vita tra determinazione, autoironia e leggerezza. La docu-serie torna a raccontare la vita di Ilary Blasi, dopo 'Unica' in cui la conduttrice ripercorre la dolorosa separazione da Francesco Totti (Adnkronos)
Offerta, e tanta scelta, tra i titoli delle piattaforme di streaming, con i giganti dell’intrattenimento in competizione per conquistare gli spettatori. (Elle)
Il 2025 sarà l'anno in cui diremo fine all'attesa, spasmodica e spesso snervante, di alcune delle serie tv più amate e seguite dell'ultimo decennio: l'ultimo quadriennio, iniziato con la pandemia e continuato con lo sciopero degli sceneggiatori, ha contribuito a dilatare oltre misura alcuni ritorni, tra tutti quello di Stranger Things 5, elaborata serie dei fratelli Duffer che tornerà proprio nel 2025 ma in data (mentre scriviamo) ancora da definirsi: sembra quasi che l'attesa di Eleven, Mike e degli altri protagonisti dello show sia ormai diventata essenza, oltre che ragion d'essere, del piacere che gli spettatori, a tre anni dall'uscita della quarta stagione, proveranno nel ritrovarli sullo schermo. (Cosmopolitan)
Ma l'attesa è... L'1 gennaio debutta la commedia romantica 'Mica è colpa mia' con Antonio Folletto, Laura Adriani e Vincenzo Nemolato. (Virgilio)
La serie di Ben Stiller che racconta un mondo del lavoro dove è possibile scindere i ricordi e i pensieri della vita privata da quella lavorativa torna dopo il successo della prima stagione. Per iscriversi alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui (la Repubblica)