Le CROSSOVER da non perdere! Best of EICMA 2024 [VIDEO]

Le CROSSOVER da non perdere! Best of EICMA 2024 [VIDEO]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono i modelli più cercati e venduti, svettano nelle classifiche di vendita sia nuove sia usate e sono il fiore all'occhiello delle Case motociclistiche. Parliamo naturalmente delle crossover con ruote anteriori da 19" o 17" un segmento che negli ultimi anni ha saputo rispondere alle esigenze di chi voleva moto comode, pratiche, belle da guidare e in grado di adattarsi al turismo anche in coppia così come a qualche sterrato. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dieci padiglioni occupati, 770 espositori, più di 2100 marchi provenienti da 45 Paesi, oltre 330mila metri quadrati occupati nell’intero quartiere espositivo (record storico). (Corriere della Sera)

Tante le novità tra cui il nuovo motore Ducati per Panigale V2 e Streetfighter V2 ma anche nuove Morini, nuove KTM, nuove Honda, nuove Yamaha, Aprilia, BMW, Triumph, Vespa e molto molto molto altro.. (Moto.it)

L'Esposizione internazionale delle due ruote torna nei padiglioni di Rho Fiera Milano per celebrare la 110° edizione. Eicma 2024 vede la partecipazione di oltre 770 espositori, 45 Paesi rappresentati e 2136 marchi. (Adnkronos)

Eicma 2024, chiude un'edizione da record: oltre 600mila presenze. 40mila in più del 2023

Questo conferma l’importanza e l’attrattività dell’evento per gli appassionati e l’industria del settore. Il successo di Eicma 2024 è stato confermato con il dato delle presenze complessive, che hanno superato le aspettative. (Nordest24.it)

Oggi possiamo dire che EICMA, l'Esposizione Internazionale Cicli Motocicli e Accessori, è un'eccellenza italiana affermata in tutto il mondo. (Moto.it)

Quella che si è chiusa ieri è stata, come spiegano gli organizzatori, una edizione «da record» anche per il numero di espositori presenti, più di 770, in rappresentanza di 45 Paesi e 2163 marchi, con il 26% delle aziende che erano presenti per la prima volta alla kermesse meneghina. (Il Messaggero - Motori)