Eicma festeggia 110 anni con un'edizione da record

Eicma festeggia 110 anni con un'edizione da record
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Eicma festeggia 110 anni con un'edizione da record 11 novembre 2024 MILANO (ITALPRESS) - Con oltre 600 mila presenze in sei giorni, Eicma ha fatto segnare un record nella sua edizione numero 81, che ha celebrato i 110 anni dell’Esposizione internazionale delle due ruote. A Rho Fiera Milano oltre 40mila le presenze in più rispetto al 2023. Da record anche il numero degli espositori presenti, più di 770, in rappresentanza di 45 Paesi e oltre 2.100 marchi. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

L’edizione 2024 di EICMA sarà ricordata come quella dei record. L’organizzazione, già al lavoro per confezionare l’evento del prossimo anno, in programma sempre a Rho Fiera dal 4 al 9 novembre, ha infatti comunicato i dati raccolti al termine di una 6 giorni a tema moto che non smette di appassionare. (Red-Live)

Si tratta di oltre 40mila presenze in più rispetto all'edizione 2023. Sono state più di 600.000 le presenze registrate durante la sei giorni dell'edizione numero 81 di Eicma, l'esposizione internazionale delle due ruote, che ha celebrato i 110 anni. (Il Messaggero - Motori)

In questo video, vi portiamo direttamente nello stand di Benda, dove abbiamo avuto il piacere di intervistare Alessandro e scoprire le ultime novità della casa motociclistica. Partiamo dalla prima moto che abbiamo avuto modo di provare: la custom LFC 700, con il suo enorme pneumatico posteriore e un motore a quattro cilindri in linea e linee decisamente fuori dagli schemi. (Moto.it)

Eicma, 600mila presenze per l'edizione dei 110 e lode

Il centrale azzurro si conferma leader della difesa di Conte con una prestazione da veterano Il simbolo della serata perfetta del centrale del Napoli è l’intervento su Pavard. Il francese, lanciato da Dumfries, era già pronto al tiro quando il muro azzurro si è materializzato con un tackle chirurgico col sinistro, strappando applausi anche al pubblico di casa. (Napolipiu.com)

L'Esposizione internazionale delle due ruote torna nei padiglioni di Rho Fiera Milano per celebrare la 110° edizione. Eicma 2024 vede la partecipazione di oltre 770 espositori, 45 Paesi rappresentati e 2136 marchi. (Adnkronos)

Mancava solo il dato delle presenze complessive, quelle di pubblico, media, tecnici e operatori del settore, per sancire il successo di Eicma 2024, che ha chiuso i battenti ieri a Rho Fiera Milano. E la conferma è arrivata stamane, con il comunicato diffuso dall’organizzazione. (Adnkronos)