Cagliari, lotta salvezza: 6 partite da qui a fine stagione che non si possono assolutamente sbagliare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari, lotta salvezza: il campionato di Serie A sta entrando verso la fase finale, i rossoblù hanno 6 partite calde da qui a fine stagione Sono almeno sei le partite che il Cagliari di Davide Nicola non deve assolutamente sbagliare. Gli isolani dopo il prossimo match con la Roma si prepara alla fase più calda, 10 partite alla fine di cui 6 importantissime per restare in Serie A. Oltre a quelle contro Monza e Venezia e agli scontri diretti con Empoli e Verona, le restanti due in casa con la Fiorentina e con l’Udinese rappresentano un’ opportunità veramente importante per salvarsi. (CagliariNews24.com)
Su altre testate
La Juventus è sprofondata in casa contro l'Atalanta: la gara è terminata 0-4 in un all'Allianz Stadium che è rimasto gelato da quanto accaduto. Non è un caso che (SpazioJ)
L'Atalanta vince 4-0 allo Stadium contro la Juventus, grazie alle reti di Retegui (su rigore), De Roon, Zappacosta e Lookman. Una vittoria schiacciante che rilancia la Dea nella corsa Scudetto. (La Provincia di Cremona e Crema)
"Anche nelle partite della Juventus, loro avevano gamba e ha giocatori, sotto l'aspetto tecnico e fisico, importanti. Abbiamo lavorato meglio in settimana, questa sera avevano la concentrazione e la tecnica giusta. (SOS Fanta)
Thiago Motta, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida persa per 0-4 dalla Juventus contro l'Atalanta. Quali sono le parole dopo questa sconfitta? (Atalantini.com)
L'episodio del rigore, senza entrare nella critica, è discutibile. Qui le sue considerazioni sui 90' dell'Allianz Stadium: "Oggi abbiamo iniziato una partita che sapevamo sarebbe stata complicata, contro una squadra che avrebbe giocato sui nostri errori. (fcinter1908)
Doveva essere il big match da vincere per rilanciarsi definitivamente nella lotta Scudetto , ma per la Juventus di Thiago Motta è stata la notte della resa allo strapotere dell'Atalanta che scrive una nuova pagina nei libri di storia del club bianconero, facendo registrare il primo 0-4 dell'era Stadium. (Tuttosport)