CLASSIFICA, Viola e Juve quinti. Domenica lo scontro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Federico De Luca 2024 Importantissimo successo per l'Udinese sul campo della Fiorentina nel primo dei due posticipi della 17^ giornata di Serie A. I friulani si sono imposti 2-1 al Franchi, risultato che proietta gli uomini di Runjaic a +4 dal gruppetto di inseguitrici di cui fa parte anche la Roma. Battuta d'arresto a tratti inaspettata, invece, per la Fiorentina che trova così la seconda sconfitta consecutiva dopo quella in casa del Bologna ed in vista del prossimo big match con la Juventus (Firenze Viola)
Su altri giornali
Appena 6 sfortunate panchine, nella stagione 2022/2023 al posto di Gabriele Cioffi e prima dell'approdo di Marco Zaffaroni, di cui è stato formalmente l'assistente sino al termine del campionato in quanto non in possesso dei requisiti per essere il primo allenatore della squadra. (Calciomercato.com)
Monza, Salvatore Bocchetti è il nuovo allenatore: ora è ufficiale (Milan News)
Decisiva per la sorte del tecnico la sconfitta di ieri contro la Juventus in casa. I brianzoli sono ultimi in classifica (Sky Tg24 )
Quale colpo di mercato i tifosi vorrebbero trovare sotto l’albero? Sogno Hancko per i bianconeri, Nico Paz primo nella lista dei nerazzurri. Tutti i risultati del sondaggio La Serie A ègià proiettata al nuovo anno e a gennaio, quando una nuova finestra di mercato permetterà ai 20 club del campionato di rinforzare la propria rosa. (Terzo Tempo Napoli)
La nota della società biancossa: "AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. – Il Monza ha esonerato Alessandro Nesta. (Quotidiano Sportivo)
Il Monza esonera Nesta. Leggo in apertura: "La maledizione dei campioni" (TUTTO mercato WEB)