UFFICIALE: Bocchetti è il nuovo allenatore del Monza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nuovo tecnico ha un contratto con il club biancorosso fino al 30 giugno 2027 Attraverso i propri canali ufficiali, il Monza ha annunciato l’igaggio di Salvatore Bocchetti come nuovo allenatore. Il nuovo tecnico ha un contratto con il club biancorosso fino al 30 giugno 2027. (Pianetagenoa1893.net)
La notizia riportata su altre testate
Il Club ringrazia il tecnico per quanto fatto finora e gli augura il meglio per il futuro. AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. (Europa Calcio)
Ora è ufficiale, Salvatore Bocchetti è il nuovo allenatore del Monza. Nel pomeriggio la squadra brianzola aveva annunciato l'esonero di Alessandro Nesta dopo la sconfitta con la Juventus e l'ultimo posto in classifica. (Milan News)
Dopo il ko di ieri con la Juventus il Monza è ultimo in solitaria in classifica. Al suo posto, pronto Salvatore Bocchetti, ex Hellas Verona. (Quotidiano Sportivo)
Le prossime sfide a cavallo tra la fine di dicembre e il nuovo anno, contro Parma, Cagliari e Fiorentina, rappresentano per il Monza il crocevia stagionale verso la salvezza. Nel frattempo, sono ore caldissime in casa dei brianzoli. (Tutto Napoli)
Periodo natalizio movimentato in casa Monza. Dopo la notizia dell’esonero di Alessandro Nesta arriva quella del suo sostituto in panchina. Il nuovo allenatore sarà Salvatore Bocchetti. (Inter-News)
La sconfitta interna rimediata domenica sera contro la Juventus ha posto ulteriormente a rischio la panchina dell'ex difensore di Lazio e Milan, confermato dopo il ko di Lecce ma per il quale l'eventualità di un esonero adesso è concreta. (Goal Italia)