Calcio, il Monza esonera Alessandro Nesta: Bocchetti nuovo allenatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club ringrazia il tecnico per quanto fatto finora e gli augura il meglio per il futuro". Lo comunica il club brianzolo attraverso il suo sito. Al suo posto è stato nominato Salvatore Bocchetti. "AC Monza comunica che Salvatore Bocchetti è il nuovo allenatore della Prima Squadra biancorossa, con un contratto fino al 30 giugno 2027", si legge. (Adnkronos)
La notizia riportata su altre testate
La Serie A ègià proiettata al nuovo anno e a gennaio, quando una nuova finestra di mercato permetterà ai 20 club del campionato di rinforzare la propria rosa. Tantissimi i rumors che riguardano le big e non solo: delle tante voci in circolazione, la redazione di News. (Terzo Tempo Napoli)
Fatale al croato il ko casalingo con il Bologna alla 12/a giornata. Il primo a perdere il posto é stato Daniele De Rossi, esonerato dalla Roma lo scorso 18 settembre (dopo la 4/a giornata), per sostituirlo con Ivan Juric, a sua volta licenziato dopo due mesi. (Sport Mediaset)
Periodo natalizio movimentato in casa Monza. Dopo la notizia dell’esonero di Alessandro Nesta arriva quella del suo sostituto in panchina. Il nuovo allenatore sarà Salvatore Bocchetti. (Inter-News)
Dopo l’esonero di Alessandro Nesta, ex difensore del Milan, il Monza ha ufficializzato il nuovo allenatore: Salvatore Bocchetti, ex difensore rossonero. Il club biancorosso, guidato da Adriano Galliani, ha annunciato che Bocchetti ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027. (Pianeta Milan)
Il secondo allenatore più giovane della Serie A, dopo Cesc Fàbregas, approda al Monza con una missione simile a quella che gli era stata affidata al Verona due anni fa. I brianzoli, attualmente ultimi in classifica, puntano a risalire proprio sull’Hellas, la squadra che Salvatore Bocchetti è riuscito a salvare lo scorso giugno nello spareggio contro lo Spezia. (TUTTO mercato WEB)
Il Monza esonera Nesta. Leggo in apertura: "La maledizione dei campioni" (TUTTO mercato WEB)