Nesta a rischio esonero: il Monza pensa a Bocchetti come nuovo allenatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Panchina ancora più a rischio, per Alessandro Nesta, dopo il ko con la Juve: il Monza valuta l'esonero e pensa a Salvatore Bocchetti. Futuro al Monza sempre più in bilico per Alessandro Nesta. La sconfitta interna rimediata domenica sera contro la Juventus ha posto ulteriormente a rischio la panchina dell'ex difensore di Lazio e Milan, confermato dopo il ko di Lecce ma per il quale l'eventualità di un esonero adesso è concreta. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri media
– Il Monza ha esonerato Alessandro Nesta. Al suo posto, pronto Salvatore Bocchetti, ex Hellas Verona. (Quotidiano Sportivo)
Chi al posto di Nesta sulla panchina del Monza? C'è già un super-favorito (Tutto Napoli)
Quale colpo di mercato i tifosi vorrebbero trovare sotto l’albero? Sogno Hancko per i bianconeri, Nico Paz primo nella lista dei nerazzurri. Tutti i risultati del sondaggio La Serie A ègià proiettata al nuovo anno e a gennaio, quando una nuova finestra di mercato permetterà ai 20 club del campionato di rinforzare la propria rosa. (Terzo Tempo Napoli)
Ora i giallorossi sono nelle mani di Claudio Ranieri. Quella del Monza é la quinta panchina che salta dall'inizio del campionato di serie A. (Sport Mediaset)
Attraverso i propri canali ufficiali, il Monza ha annunciato l’igaggio di Salvatore Bocchetti come nuovo allenatore. Il nuovo tecnico ha un contratto con il club biancorosso fino al 30 giugno 2027. (Pianetagenoa1893.net)
CAMBIAMENTI – Giornata di novità in casa Monza quella all’indomani della sconfitta contro la Juventus. Il club brianzolo, in ultima posizione nella classifica di Serie A, continua ad incontrare problemi quest’anno. (Inter-News)