Chi al posto di Nesta sulla panchina del Monza? C'è già un super-favorito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi al posto di Nesta sulla panchina del Monza? C'è già un super-favorito Le prossime sfide a cavallo tra la fine di dicembre e il nuovo anno, contro Parma, Cagliari e Fiorentina, rappresentano per il Monza il crocevia stagionale verso la salvezza. Nel frattempo, sono ore caldissime in casa dei brianzoli. Dopo l'ultimo ko in campionato maturato contro la Juventus allo U-Power Stadium, infatti, il tecnico Alessandro Nesta è stato sollevato dall'incarico. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ora i giallorossi sono nelle mani di Claudio Ranieri. Sempre il 12/o turno, in concomitanza con la sosta, é stato l'ultimo di Luca Gotti con il Lecce, che lo ha esonerato dopo il pareggio interno contro l'Empoli. (Sport Mediaset)
La Serie A ègià proiettata al nuovo anno e a gennaio, quando una nuova finestra di mercato permetterà ai 20 club del campionato di rinforzare la propria rosa. Tantissimi i rumors che riguardano le big e non solo: delle tante voci in circolazione, la redazione di News. (Terzo Tempo Napoli)
Continua il flop degli allenatori che facevano parte della rosa della Nazionale italiana che nel 2006 trionfò nel Mondiale di Germania. L'ultima 'testa' ad essere caduta è quella di Alessandro Nesta, a cui è costato caro il ko subito dal Monza contro la Juventus e il conseguente ultimo posto in solitaria. (TUTTO mercato WEB)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
Il Monza sceglie Bocchetti: il secondo allenatore più giovane della A era stato vicino al Verona (TUTTO mercato WEB)
Futuro al Monza sempre più in bilico per Alessandro Nesta. Panchina ancora più a rischio, per Alessandro Nesta, dopo il ko con la Juve: il Monza valuta l'esonero e pensa a Salvatore Bocchetti. (Goal Italia)