Donna data alle fiamme sulla metro a New York: è morta

Donna data alle fiamme sulla metro a New York: è morta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it ESTERI

Una donna è stata avvolta dalle fiamme mentre viaggiava sulla metropolitana di New York, dopo che un uomo le ha dato fuoco. La vittima, nonostante i soccorsi, è morta. L’aggressione è avvenuta alle 7.30 ora locale (13.30 in Italia), sulla linea F, all'altezza della stazione di Stillwell Avenue, a Coney Island. Lo riporta alla Cnn. L’uomo, di cui per ora non si conosce l’identità, è in fuga. Nessun altro passeggero è rimasto ferito. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'uomo si è avvicinato "con calma" alla vittima, che era seduta, e ha utilizzato – secondo la polizia – un accendino per dare fuoco ai vestiti che la donna indossava. (Adnkronos) – Una persona è stata fermata dopo l'orrore delle scorse ore a New York, dove una donna, che apparentemente dormiva su un treno della metropolitana, è morta dopo che un uomo le ha dato fuoco. (il Fatto Nisseno)

A cura di Susanna Picone Orrore oggi a New York, dove una donna è morta dopo che un uomo le ha dato fuoco sulla metropolitana. (Fanpage.it)

New York, il vagone della metropolitana sulla linea F ha raggiunto l’altezza della stazione di Stillwell Avenue, a Coney Island. Un uomo si avvicina a una donna, le dà fuoco e poi scappa. È successo alle 7.30 – ora locale – di oggi, 22 dicembre. (Open)

Bruciata viva a New York, l'orrore a pochi giorni da Natale

Una donna è morta dopo che un uomo le ha dato fuoco sulla metropolitana di New York alle 7.30 ora locale, le 13.30 in Italia. Ancora non è stata resa nota l’identità e l’età della vittima. La polizia è alla ricerca del killer e sta esaminando i video ripresi dalle telecamere di sicurezza. (la Repubblica)

(Adnkronos) – Una donna è stata bruciata viva stamattina a New York, mentre dormiva sul treno F della metropolitana di Coney Island. Lo riportano i media americani che, citando fonti della polizia, riferiscono di un uomo che le avrebbe lanciato addosso un fiammifero acceso, facendola andare a fuoco. (CremonaOggi)

Una donna è stata bruciata viva stamattina a New York, mentre dormiva sul treno F della metropolitana di Coney Island. Lo riportano i media americani che, citando fonti della polizia, riferiscono di un uomo che le avrebbe lanciato addosso un fiammifero acceso, facendola andare a fuoco. (Adnkronos)