Orrore a New York, dà fuoco a una donna che dorme in metropolitana e la uccide: caccia al killer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Orrore a New York, dà fuoco a una donna che dorme in metropolitana e la uccide: caccia al killer Una donna è morta dopo essere stata data alle fiamme da un uomo su un treno della metropolitana di New York questa mattina. La polizia chiede aiuto per trovare l’aggressore. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Susanna Picone Orrore oggi a New York, dove una donna è morta dopo che un uomo le ha dato fuoco sulla metropolitana. (Fanpage.it)
Su altre fonti
Gli agenti della polizia di New York sono intervenuti in seguito alla segnalazione di un incendio, avvenuto poco prima delle 7,30 presso la stazione della metropolitana di Coney Island-Stillwell Avenue, e hanno trovato la donna avvolta dalle fiamme, mentre era seduta sul treno. (CremonaOggi)
La polizia di New York ha confermato il fermo di un sospettato, identificato come originario del Guatemala, arrivato negli Stati Uniti nel 2018. L'uomo si è avvicinato "con calma" alla vittima, che era seduta, e ha utilizzato – secondo la polizia – un accendino per dare fuoco ai vestiti che la donna indossava. (il Fatto Nisseno)
L'attacco è avvenuto sulla linea F, all'altezza della stazione di Stillwell Avenue, a Coney Island. In que… (la Repubblica)
Una donna è stata avvolta dalle fiamme mentre viaggiava sulla metropolitana di New York, dopo che un uomo le ha dato fuoco. La vittima, nonostante i soccorsi, è morta. L’aggressione è avvenuta alle 7.30 ora locale (13.30 in Italia), sulla linea F, all'altezza della stazione di Stillwell Avenue, a Coney Island. (L'Unione Sarda.it)
L'attacco è avvenuto alle 7.30, ora locale, sulla linea F. Nessun altro passeggero è rimasto ferito (Open)
Una donna è stata bruciata viva stamattina a New York, mentre dormiva sul treno F della metropolitana di Coney Island. Lo riportano i media americani che, citando fonti della polizia, riferiscono di un uomo che le avrebbe lanciato addosso un fiammifero acceso, facendola andare a fuoco. (Adnkronos)