Orrore a New York, donna bruciata viva sulla metro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Una donna è stata bruciata viva stamattina a New York, mentre dormiva sul treno F della metropolitana di Coney Island. Lo riportano i media americani che, citando fonti della polizia, riferiscono di un uomo che le avrebbe lanciato addosso un fiammifero acceso, facendola andare a fuoco. Gli agenti della polizia di New York sono intervenuti in seguito alla segnalazione di un incendio, avvenuto poco prima delle 7,30 presso la stazione della metropolitana di Coney Island-Stillwell Avenue, e hanno trovato la donna avvolta dalle fiamme, mentre era seduta sul treno. (CremonaOggi)
Ne parlano anche altre fonti
Secondo la polizia un uomo le avrebbe lanciato addosso un fiammifero acceso, facendola andare a fuoco. Diffuse le immagini di un sospetto (Adnkronos)
New York, il vagone della metropolitana sulla linea F ha raggiunto l’altezza della stazione di Stillwell Avenue, a Coney Island. Un uomo si avvicina a una donna, le dà fuoco e poi scappa. È successo alle 7.30 – ora locale – di oggi, 22 dicembre. (Open)
(Adnkronos) – Una persona è stata fermata dopo l'orrore delle scorse ore a New York, dove una donna, che apparentemente dormiva su un treno della metropolitana, è morta dopo che un uomo le ha dato fuoco. (il Fatto Nisseno)
Una donna è morta dopo che un uomo le ha dato fuoco sulla metropolitana di New York alle 7.30 ora locale, le 13.30 in Italia. Ancora non è stata resa nota l’identità e l’età della vittima. La polizia è alla ricerca del killer e sta esaminando i video ripresi dalle telecamere di sicurezza. (la Repubblica)
Lo riporta alla Cnn. L’uomo, di cui per ora non si conosce l’identità, è in fuga. Nessun altro passeggero è rimasto ferito. (L'Unione Sarda.it)
A cura di Susanna Picone Orrore oggi a New York, dove una donna è morta dopo che un uomo le ha dato fuoco sulla metropolitana. (Fanpage.it)