Ed Sheeran, possibile scaletta, dettagli e ingressi dei concerti al Lucca Summer Festival

Ed Sheeran, possibile scaletta, dettagli e ingressi dei concerti al Lucca Summer Festival

L'artista britannico, che ha venduto 56 milioni di album e 150 milioni di singoli in tutto il mondo, si esibirà l'8 e il 9 giugno sul palco della città toscana per le uniche due date italiane del suo tour. Ad aprire l'evento sarà la cantautrice Birdy È un calendario come sempre molto fitto quello del Lucca Summer Festival. Dopo l’apertura con il concerto di Eric Clapton, la città toscana è ora pronta ad accogliere per due date, sabato 8 e domenica 9 giugno, un numero uno assoluto: Ed Sheeran. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Secondo "assalto" dei fan di Ed Sheeran a Lucca per il concerto - bis del cantautore inglese, in programma questa sera all'ex Balilla sul palco del Summer Festival. (Virgilio)

All’Università per Stranieri di Perugia, giovedì 13 giugno 2024, alle ore 17:00, presso l’Aula Magna di Palazzo Gallenga, si terrà l’incontro “Paesaggi Sonori della Calabria: musiche tradizionali e narrazioni di oralità contemporanea in un paese del Sud Italia”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

// di Francesco Cataldo Verrina // (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Pomeriggio di musica, ballo e solidarietà al Teatro Nuovo Giancarlo Menotti di Spoleto Historia Tango Nuevo ai confini del jazz

L’evento, a ingresso gratuito, è stato organizzato, per l’occasione, dal Comitato Tappa in Rosa con il patrocinio del Comune di Spoleto. In programma per l’11 maggio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Fuochi d’artificio, fiamme, colori e soprattutto tanta bella musica per oltre due ore di concerto con il meglio della sua produzione musicale che non è stato inficiato in alcun modo dalla pioggia, iniziata a cadere poco dopo le 22. (LuccaInDiretta)

Spoleto (Pg), 13 marzo 2024 – Domenica 17 marzo (ore 17,30) al Teatro Nuovo Giancarlo Menotti di Spoleto si chiude la tournée invernale 2023/24 di Historia Tango nuevo ai confini del jazz, uno spettacolo coinvolgente che coniuga narrazione e ballo, musica, canto e ancora una volta solidarietà. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)