Inter costretta a completare la rosa con il 24 e il 25: i nomi in ballo

Inter costretta a completare la rosa con il 24 e il 25: i nomi in ballo
Inter-News SPORT

La rosa della nuova Inter di Inzaghi sarà praticamente identica a quella della squadra campione d'Italia ma non mancheranno le novità. E tra le novità dovrebbero esserci anche alcune vecchie conoscenze. Più precisamente due prodotti del vivaio da trattenere o riportare a casa per emergenza di lista. Analizziamo tutti i potenziali nomi utili alla causa nerazzurra MILANO - All'Inter non basta Federico Dimarco e non basterà più. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

A metà dicembre del 1960, i numeri del catalogo Impulse! da A-1 a 4 erano pronti per essere distribuiti: un titolo riguardava il compositore/arrangiatore Gil Evans, due il trombonista Kai Winding, e, come sottolineava Taylor: «con la cooperazione di Larry Newton, la neonata Impulse! fu in grado di prendere in prestito Ray Charles per un progetto jazz». (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Attesi 40mila... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Giovedì 13 giugno, nell’aula magna di Palazzo Gallenga, un seminario-performance musicale sulla Calabria: con suonatori, cantanti, attori e poeti (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Antonio Mezzancella Live show Sabato 4 maggio a Spoleto in Piazza Garibaldi

L’evento, patrocinato dal Comune di Spoleto, è organizzato dall’associazione di volontariato “Social Sport Spoleto“. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

È un’altra lunga notte per 40mila fan e appassionati che hanno riempito gli spalti delle Mura per la seconda delle due date italiane del tour di Ed Sheeran, il nome di punta del Summer Festival 2024, colui che fatto anticipare di un mese il via alla grande festa della musica in città. (LuccaInDiretta)

Tra gli appuntamenti da non perdere nella città ducale c’è il live show di Antonio Mezzancella, lo showman, conduttore, imitatore, cantante e musicista che sabato 4 maggio (ore 21) salirà sul palco di Piazza Garibaldi per regalare al pubblico uno spettacolo di varietà fatto di musica, allegria e divertimento per tutti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)