Milan, ko dalla Fiorentina nel match dei rigori sbagliati. Napoli vota Antonio

Milan, ko dalla Fiorentina nel match dei rigori sbagliati. Napoli vota Antonio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Venghino signori, venghino alla partita più pazza del mondo. È una magnifica occasione. Non perdetevi questo incredibile spettacolo che nel futuro resterà a ricordare dove finisce il calcio e comincia il ridicolo. Affrettatevi, è tutto vero, non c’è trucco, non c’è inganno. Bisogna ridere per non piangere dopo questa surreale partita tra Fiorentina e Milan finita con la vittoria dei viola per 2-1. Una partita da comici di Zelig con l’arbitro Pairetto al posto di Bisio che, in preda a convulsioni da nuovo regolamento, punisce qualsiasi contrasto, anche il più innocente, tra i giocatori in campo. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Una serata da cancellare e archiviare quanto prima. Per tutto il Milan, ma anche e soprattutto per Theo Hernandez. L'ex terzino del Real Madrid è stato tra i peggiori in campo, autore di una prestazione che ha deluso tifosi e fantallenatori. (Fantacalcio ®)

Motta: "Pogba? Valuterà la società. È stato un grande, ma non gioca da tanto tempo" (Eurosport IT)

Deludente prestazione del Milan sul campo della Fiorentina, vincente per 2-1. Troppi errori commessi dalla squadra di Paulo Fonseca sia in fase difensiva sia in quella offensiva. I rossoneri hanno sbagliato due rigori a Firenze e con due giocatori diversi: Fonseca si è molto arrabbiato nello spogliatoio per quanto avvenuto. (MilanLive.it)

La Fiorentina e i suoi trascinatori: le due vittorie in Serie A nel segno di De Gea e Gudmundsson

Le notizie più importanti di oggi, lunedì 7 ottobre: il Milan cade in casa della Fiorentina in un match stranissimo e resta staccato dalla vetta (CalcioMercato.it)

Un rigore procurato, un rigore sbagliato ed un cartellino rosso rimediato a partita conclusa. È questa, forse, la peggior partita nella storia del Milan di Theo Hernandez? Il forse va tolto, è questa decisamente. (Liberoquotidiano.it)

La Fiorentina approccia la sosta col sorriso, merito del 2-1 sul Milan che ha permesso alla squadra di Palladino di festeggiare la seconda vittoria in campionato, con lo stesso risultato di quella con (TUTTO mercato WEB)