Napoli, Conte non si presenta alle interviste. Stellini: "E' morto un nostro piccolo tifoso". Anguissa gli aveva dedicato un gol

Napoli, Conte non si presenta alle interviste. Stellini: E' morto un nostro piccolo tifoso. Anguissa gli aveva dedicato un gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Caro Daniele, ci hai regalato mesi di gioia stando vicino a noi. Nonostante la tua malattia hai trasmesso forza, coraggio e allegria. Ti dedichiamo la vittoria e sappiamo che da lassù continuerai a seguirci con l’amore che ci hai dimostrato. Resterai per sempre nei nostri cuori. — AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) January 4, 2025 Antonio Conte ha scelto di non presentarsi di fronte ai microfoni e alle telecamere di DAZN nel post-partita di Fiorentina-Napoli (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

De Laurentiis: "Per sempre nei nostri cuori". Il rapporto con allenatore e squadra gli ha regalato gioia ed esaudito un desiderio. (Fanpage.it)

“Quanto fatto da Palladino contro il Napoli è stato inaspettato, però c’è da dire anche che la squadra non mi convinceva nemmeno prima, con un centrocampo troppo scoperto. Non mi è parsa comunque la soluzione migliore. (Terzo Tempo Napoli)

Come tutto il Napoli Calcio, anche il capitano Giovanni Di Lorenzo ha espresso il suo cordoglio sui social per la scomparsa del piccolo tifoso azzurro Daniele. Il terzino azzurro ha postato un 'storia' su Instagram insieme al giovanissimo supporters, scrivendo: "Sarai per sempre con noi. (Tutto Napoli)

Simeone dedica la vittoria al piccolo Daniele: "La tua forza e allegria saranno sempre con noi"

Il grave lutto che ha colpito il Napoli vedrà tutti gli azzurri raccolti nel dolore dell'ultimo saluto a Daniele. Ne parla oggi la Repubblica, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Nonostante la tua malattia hai trasmesso forza, coraggio e allegria. Resterai per sempre nei nostri cuori”. (Sport Mediaset)

Anche Giovanni Simeone ha voluto ricordare il piccolo Daniele dedicandogli la vittoria di Firenze. L'attaccante del Napoli, dopo il match vinto 3-0 contro la Fiorentina ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una 'storia', scrivendo: "Caro Daniele, questa vittoria é per te. (Tutto Napoli)