Ultime Calcio Napoli - Conte dice addio al piccolo Daniele - Foto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultime Calcio Napoli – Antonio Conte ha dedicato un ultimo straziante saluto sui social al piccolo tifoso Daniele, venuto tragicamente a mancare ieri Tra le ultime calcio Napoli di queste ore, abbiamo dovuto riportare anche la tragica scomparsa del piccolo Daniele, il tifoso che da tempo combatteva contro un brutto male che lo ha portato via nella giornata di ieri. Diversi sono stati i messaggi di addio arrivati in queste ore, soprattutto sugli account social ufficiali del calciatori partenopei e del presidente De Laurentiis. (Spazio Napoli)
Ne parlano anche altri media
"Ciao Daniele", il cordoglio di capitan Di Lorenzo: "Sarai per sempre con noi" (Tutto Napoli)
In questo modo, il Maradona potrà essere considerato dallo Stato, tramite l’ente locale che ne detiene la proprietà – nel caso della struttura di Fuorigrotta, il Comune di Napoli – asset strategico e, conseguentemente, messo a reddito, ovvero affidato a soggetti privati tramite project financing. (Terzo Tempo Napoli)
Il 2025 si apre nel migliore dei modi per il Napoli con una netta vittoria nel weekend di apertura del nuovo anno. Partita che ha dato seguito alla diciannovesima giornata di Serie A, che si era aperta con lo scontro tra Venezia ed Empoli, terminato con il risultato di 1-1. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia della morte di Daniele, giovanissimo tifoso del Napoli ha calato un velo di tristezza sulla vittoria in campionato a Firenze. Un post del vice presidente, Edoardo De Laurentiis, condiviso nel corso del match aveva alimentato tristezza, dolore e cordoglio. (Positanonews)
Al termine della gara, Antonio Conte non si è presentato nella consueta intervista post partita. Cristian Stellini, vice allenatore intervenuto al suo posto, ha rivelato la motivazione dietro questa scelta. (GianlucaDiMarzio.com)
“Sì, una vittoria meritata. Però, diciamo che l’Inter si è fatta sorprendere. Era convinta di aver già vinto la partita, ma il 2-1 ha riaperto i giochi. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Angelo Pagotto, allenatore ed ex portiere di Napoli e Milan. (Terzo Tempo Napoli)