Si è spento Massimiliano Nardone, paese sotto shock: domani l’ultimo saluto al giovane papà

Si è spento Massimiliano Nardone, paese sotto shock: domani l’ultimo saluto al giovane papà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Si è dovuto arrendere a una grave e fulminea malattia che in pochi mesi lo ha strappato all’affetto della famiglia: Massimiliano Nardone, 45 anni, imprenditore marmifero residente a San Giorgio a Liri, si è spento ieri a Roma. Da qualche settimana era ricoverato presso il policlinico ‘Agostino Gemelli’ dove i medici hanno tentato in ogni modo di strapparlo alla morte. Il suo cuore si è fermato nel pomeriggio di sabato 4 gennaio lasciando nella disperazione più nera la moglie, i figli, i genitori, i parenti tutti. (Frosinone News)

Su altri giornali

Un post del vice presidente, Edoardo De Laurentiis, condiviso nel corso del match aveva alimentato tristezza, dolore e cordoglio. La notizia della morte di Daniele, giovanissimo tifoso del Napoli ha calato un velo di tristezza sulla vittoria in campionato a Firenze. (Positanonews)

"Due giorni di vacanza per festeggiare la vittoria di Firenze e l’allungo al primo posto della classifica, ma anche per asciugare le lacrime e dedicare un pensiero affettuoso a Daniele: il piccolo tifoso azzurro scomparso, a cui tutto il Napoli darà l’ultimo saluto domani mattina, in una chiesa del Vomero". (CalcioNapoli1926.it)

Il club partenopeo ha voluto omaggiare la giovane sconmparsa tramite il suo profilo Instagram. Di seguito il video. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Pagotto: “A Verona un incidente di percorso”

Fabrizio Berni, ex calciatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Firenzeviola. Queste le sue parole sulla sconfitta della squadra Viola contro il Napoli al Franchi: (Terzo Tempo Napoli)

Simeone dedica la vittoria al piccolo Daniele: "La tua forza e allegria saranno sempre con noi" (Tutto Napoli)

“Pagotto, ieri l’Inter vinceva 2-0, poi è salito in cattedra il Milan con una vittoria meritata.” A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Angelo Pagotto, allenatore ed ex portiere di Napoli e Milan. (Terzo Tempo Napoli)