"Ciao Daniele", il cordoglio di capitan Di Lorenzo: "Sarai per sempre con noi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ciao Daniele", il cordoglio di capitan Di Lorenzo: "Sarai per sempre con noi" Come tutto il Napoli Calcio, anche il capitano Giovanni Di Lorenzo ha espresso il suo cordoglio sui social per la scomparsa del piccolo tifoso azzurro Daniele. Il terzino azzurro ha postato un 'storia' su Instagram insieme al giovanissimo supporters, scrivendo: "Sarai per sempre con noi. Ciao Daniele". (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Un post del vice presidente, Edoardo De Laurentiis, condiviso nel corso del match aveva alimentato tristezza, dolore e cordoglio. La notizia della morte di Daniele, giovanissimo tifoso del Napoli ha calato un velo di tristezza sulla vittoria in campionato a Firenze. (Positanonews)
Gli scaligeri infatti batterono il nuovo Napoli di Conte per 3-0 facendo temere il peggio per la squadra partenopea. Napoli e Verona scenderanno in campo Domenica allo Stadio Diego Armando Maradona alle 20.45. (Terzo Tempo Napoli)
Cosa le piace del Napoli? “Il primo posto, la personalità, il modo con cui il Napoli gioca: quello di Conte è un vero capolavoro. Domenica, dopo il 3-0 con la Fiorentina, l’ho chiamato per dirgli: “Sei uno dei più bravi di tutti!”. (Terzo Tempo Napoli)
Anche Giovanni Simeone ha voluto ricordare il piccolo Daniele dedicandogli la vittoria di Firenze. L'attaccante del Napoli, dopo il match vinto 3-0 contro la Fiorentina ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una 'storia', scrivendo: "Caro Daniele, questa vittoria é per te. (Tutto Napoli)
De Laurentiis: "Per sempre nei nostri cuori". Il rapporto con allenatore e squadra gli ha regalato gioia ed esaudito un desiderio. (Fanpage.it)
Aurelio de Laurentiis, presidente del Napoli, su X ha ricordato il bambino scomparso a cui la squadra ha dedicato la vittoria contro la Fiorentina: “Caro Daniele, ci hai regalato mesi di gioia stando vicino a noi. (Sport Mediaset)