VIDEO L’omaggio del Napoli al piccolo Daniele: il post per la giovane scomparsa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La festa del Napoli per il netto successo a Firenze per 0-3, grazie alle reti messe a segno da Neres, Lukaku e McTominay che hanno consentito ai ragazzi di Antonio Conte di chiudere il girone d'andata con un bottino di 44 punti, è stata rovinata dalla notizia della scomparsa del piccolo Daniele. Il club partenopeo ha voluto omaggiare la giovane sconmparsa tramite il suo profilo Instagram. Di seguito il video. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
Fabrizio Berni, ex calciatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Firenzeviola. Queste le sue parole sulla sconfitta della squadra Viola contro il Napoli al Franchi: (Terzo Tempo Napoli)
Il grave lutto che ha colpito il Napoli vedrà tutti gli azzurri raccolti nel dolore dell'ultimo saluto a Daniele. Ne parla oggi la Repubblica, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Era una mascotte dello spogliatoio azzurro, ma ha perso la partita più importante nel giorno del match tra Fiorentina e Napoli. Il piccolo Daniele non ce l’ha fatta, ma ha lasciato nel cuore dei calciatori partenopei un ricordo vivido, importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Da qualche settimana era ricoverato presso il policlinico ‘Agostino Gemelli’ dove i medici hanno tentato in ogni modo di strapparlo alla morte. Il suo cuore si è fermato nel pomeriggio di sabato 4 gennaio lasciando nella disperazione più nera la moglie, i figli, i genitori, i parenti tutti. (Frosinone News)
Lo stadio Maradona diventerà «infrastruttura strategica nazionale». In questo modo, il Maradona potrà essere considerato dallo Stato, tramite l’ente locale che ne detiene la proprietà – nel caso della struttura di Fuorigrotta, il Comune di Napoli – asset strategico e, conseguentemente, messo a reddito, ovvero affidato a soggetti privati tramite project financing. (Terzo Tempo Napoli)
Nel pomeriggio che ha visto il Napoli superare con un netto 0-3 la Fiorentina di Palladino, è arrivata anche una triste notizia. Al termine della gara, Antonio Conte non si è presentato nella consueta intervista post partita. (GianlucaDiMarzio.com)