Napoli, De Laurentiis: "Caro Daniele, ti dedichiamo la vittoria"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aurelio de Laurentiis, presidente del Napoli, su X ha ricordato il bambino scomparso a cui la squadra ha dedicato la vittoria contro la Fiorentina: “Caro Daniele, ci hai regalato mesi di gioia stando vicino a noi. Nonostante la tua malattia hai trasmesso forza, coraggio e allegria. Ti dedichiamo la vittoria e sappiamo che da lassù continuerai a seguirci con l’amore che ci hai dimostrato. Resterai per sempre nei nostri cuori”. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Domenica, però, sarà anche la giornata di Daniele. Daniele, giovane tifoso del Napoli, è venuto a mancare proprio sabato scorso gettando nello sconforto il tecnico Conte e tutta la società azzurra che a lui ha dedicato i 3 punti conquistati al Franchi. (Terzo Tempo Napoli)
"Due giorni di vacanza per festeggiare la vittoria di Firenze e l’allungo al primo posto della classifica, ma anche per asciugare le lacrime e dedicare un pensiero affettuoso a Daniele: il piccolo tifoso azzurro scomparso, a cui tutto il Napoli darà l’ultimo saluto domani mattina, in una chiesa del Vomero". (CalcioNapoli1926.it)
Da qualche settimana era ricoverato presso il policlinico ‘Agostino Gemelli’ dove i medici hanno tentato in ogni modo di strapparlo alla morte. Il suo cuore si è fermato nel pomeriggio di sabato 4 gennaio lasciando nella disperazione più nera la moglie, i figli, i genitori, i parenti tutti. (Frosinone News)
Tra le ultime calcio Napoli di queste ore, abbiamo dovuto riportare anche la tragica scomparsa del piccolo Daniele, il tifoso che da tempo combatteva contro un brutto male che lo ha portato via nella giornata di ieri. (Spazio Napoli)
Era una mascotte dello spogliatoio azzurro, ma ha perso la partita più importante nel giorno del match tra Fiorentina e Napoli. Il piccolo Daniele non ce l’ha fatta, ma ha lasciato nel cuore dei calciatori partenopei un ricordo vivido, importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Come tutto il Napoli Calcio, anche il capitano Giovanni Di Lorenzo ha espresso il suo cordoglio sui social per la scomparsa del piccolo tifoso azzurro Daniele. Il terzino azzurro ha postato un 'storia' su Instagram insieme al giovanissimo supporters, scrivendo: "Sarai per sempre con noi. (Tutto Napoli)