Simeone dedica la vittoria al piccolo Daniele: "La tua forza e allegria saranno sempre con noi"

Simeone dedica la vittoria al piccolo Daniele: La tua forza e allegria saranno sempre con noi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Simeone dedica la vittoria al piccolo Daniele: "La tua forza e allegria saranno sempre con noi" Anche Giovanni Simeone ha voluto ricordare il piccolo Daniele dedicandogli la vittoria di Firenze. L'attaccante del Napoli, dopo il match vinto 3-0 contro la Fiorentina ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una 'storia', scrivendo: "Caro Daniele, questa vittoria é per te. Il tuo ricordo, la forza e l'allegria che ci trasmettevi resteranno per sempre con noi. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli di Conte: l’ex allenatore del Milan ed ex ct della Nazionale italiana, Arrigo Sacchi, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino. Di seguito alcune sue dichiarazioni. “Il primo posto, la personalità, il modo con cui il Napoli gioca: quello di Conte è un vero capolavoro. (Terzo Tempo Napoli)

Era una mascotte dello spogliatoio azzurro, ma ha perso la partita più importante nel giorno del match tra Fiorentina e Napoli. Il piccolo Daniele non ce l’ha fatta, ma ha lasciato nel cuore dei calciatori partenopei un ricordo vivido, importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Aurelio de Laurentiis, presidente del Napoli, su X ha ricordato il bambino scomparso a cui la squadra ha dedicato la vittoria contro la Fiorentina: “Caro Daniele, ci hai regalato mesi di gioia stando vicino a noi. (Sport Mediaset)

VIDEO L’omaggio del Napoli al piccolo Daniele: il post per la giovane scomparsa

Da qualche settimana era ricoverato presso il policlinico ‘Agostino Gemelli’ dove i medici hanno tentato in ogni modo di strapparlo alla morte. Il suo cuore si è fermato nel pomeriggio di sabato 4 gennaio lasciando nella disperazione più nera la moglie, i figli, i genitori, i parenti tutti. (Frosinone News)

"Ciao Daniele", il cordoglio di capitan Di Lorenzo: "Sarai per sempre con noi" (Tutto Napoli)

La festa del Napoli per il netto successo a Firenze per 0-3, grazie alle reti messe a segno da Neres, Lukaku e McTominay che hanno consentito ai ragazzi di Antonio Conte di chiudere il girone d'andata con un bottino di 44 punti, è stata rovinata dalla notizia della scomparsa del piccolo Daniele. (CalcioNapoli1926.it)