Napoli, anche De Laurentiis saluta il piccolo Daniele: "Ti dedichiamo questa vittoria"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha mandato il suo messagio al piccolo tifoso venuto a mancare nel pomeriggio Nel pomeriggio che ha visto il Napoli superare con un netto 0-3 la Fiorentina di Palladino, è arrivata anche una triste notizia. Al termine della gara, Antonio Conte non si è presentato nella consueta intervista post partita. Cristian Stellini, vice allenatore intervenuto al suo posto, ha rivelato la motivazione dietro questa scelta. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre fonti
Il rapporto con allenatore e squadra gli ha regalato gioia ed esaudito un desiderio. La morte del giovanissimo sostenitore ha toccato profondamente il tecnico, Antonio Conte, e tutto il mondo del Napoli (Fanpage.it)
"Ciao Daniele", il cordoglio di capitan Di Lorenzo: "Sarai per sempre con noi" (Tutto Napoli)
“Quanto fatto da Palladino contro il Napoli è stato inaspettato, però c’è da dire anche che la squadra non mi convinceva nemmeno prima, con un centrocampo troppo scoperto. Non mi è parsa comunque la soluzione migliore. (Terzo Tempo Napoli)
A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Angelo Pagotto, allenatore ed ex portiere di Napoli e Milan. Di seguito le sue parole. “Pagotto, ieri l’Inter vinceva 2-0, poi è salito in cattedra il Milan con una vittoria meritata. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli di Conte: l’ex allenatore del Milan ed ex ct della Nazionale italiana, Arrigo Sacchi, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino. Di seguito alcune sue dichiarazioni. “Il primo posto, la personalità, il modo con cui il Napoli gioca: quello di Conte è un vero capolavoro. (Terzo Tempo Napoli)
Caro Daniele, ci hai regalato mesi di gioia stando vicino a noi. Nonostante la tua malattia hai trasmesso forza, coraggio e allegria. Ti dedichiamo la vittoria e sappiamo che da lassù continuerai a seguirci con l’amore che ci hai dimostrato. (Calciomercato.com)