Lutto SSCN, domani tutto il Napoli darà l’ultimo saluto al piccolo tifoso azzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il grave lutto che ha colpito il Napoli vedrà tutti gli azzurri raccolti nel dolore dell'ultimo saluto a Daniele. Ne parla oggi la Repubblica, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Due giorni di vacanza per festeggiare la vittoria di Firenze e l’allungo al primo posto della classifica, ma anche per asciugare le lacrime e dedicare un pensiero affettuoso a Daniele: il piccolo tifoso azzurro scomparso, a cui tutto il Napoli darà l’ultimo saluto domani mattina, in una chiesa del Vomero". (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
Daniele, giovane tifoso del Napoli, è venuto a mancare proprio sabato scorso gettando nello sconforto il tecnico Conte e tutta la società azzurra che a lui ha dedicato i 3 punti conquistati al Franchi. (Terzo Tempo Napoli)
“Pagotto, ieri l’Inter vinceva 2-0, poi è salito in cattedra il Milan con una vittoria meritata.” A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Angelo Pagotto, allenatore ed ex portiere di Napoli e Milan. (Terzo Tempo Napoli)
Ultime Calcio Napoli – Antonio Conte ha dedicato un ultimo straziante saluto sui social al piccolo tifoso Daniele, venuto tragicamente a mancare ieri (Spazio Napoli)
Fabrizio Berni, ex calciatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Firenzeviola. Queste le sue parole sulla sconfitta della squadra Viola contro il Napoli al Franchi: (Terzo Tempo Napoli)
(Il) Napoli e…lo stadio Diego Armando Maradona: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. In questo modo, il Maradona potrà essere considerato dallo Stato, tramite l’ente locale che ne detiene la proprietà – nel caso della struttura di Fuorigrotta, il Comune di Napoli – asset strategico e, conseguentemente, messo a reddito, ovvero affidato a soggetti privati tramite project financing. (Terzo Tempo Napoli)
De Laurentiis: "Per sempre nei nostri cuori". Il rapporto con allenatore e squadra gli ha regalato gioia ed esaudito un desiderio. (Fanpage.it)