Napoli, Pagotto: “A Verona un incidente di percorso”

Napoli, Pagotto: “A Verona un incidente di percorso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Angelo Pagotto, allenatore ed ex portiere di Napoli e Milan. Di seguito le sue parole. “Pagotto, ieri l’Inter vinceva 2-0, poi è salito in cattedra il Milan con una vittoria meritata.” “Sì, una vittoria meritata. Però, diciamo che l’Inter si è fatta sorprendere. Era convinta di aver già vinto la partita, ma il 2-1 ha riaperto i giochi. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Le parole di Stellini, che si è presentato per la consueta intervista al posto di Conte dopo la vittoria del Napoli contro la Fiorentina (GianlucaDiMarzio.com)

Ultime Calcio Napoli – Antonio Conte ha dedicato un ultimo straziante saluto sui social al piccolo tifoso Daniele, venuto tragicamente a mancare ieri (Spazio Napoli)

Si è dovuto arrendere a una grave e fulminea malattia che in pochi mesi lo ha strappato all’affetto della famiglia: Massimiliano Nardone, 45 anni, imprenditore marmifero residente a San Giorgio a Liri, si è spento ieri a Roma. (Frosinone News)

Berni: “La Fiorentina ha perso perché il Napoli è più forte, ma inaspettate le scelte di Palladino”

La festa del Napoli per il netto successo a Firenze per 0-3, grazie alle reti messe a segno da Neres, Lukaku e McTominay che hanno consentito ai ragazzi di Antonio Conte di chiudere il girone d'andata con un bottino di 44 punti, è stata rovinata dalla notizia della scomparsa del piccolo Daniele. (CalcioNapoli1926.it)

(Il) Napoli e…lo stadio Diego Armando Maradona: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. Lo stadio Maradona diventerà «infrastruttura strategica nazionale». (Terzo Tempo Napoli)

“Quanto fatto da Palladino contro il Napoli è stato inaspettato, però c’è da dire anche che la squadra non mi convinceva nemmeno prima, con un centrocampo troppo scoperto. Non mi è parsa comunque la soluzione migliore. (Terzo Tempo Napoli)