“Contento per la sconfitta”, l’omaggio da brividi per il piccolo Daniele

“Contento per la sconfitta”, l’omaggio da brividi per il piccolo Daniele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

L’omaggio da brividi per il piccolo Daniele, scomparso proprio nella sera della vittoria del Napoli sulla Fiorentina: il messaggio del tifoso viola Era una mascotte dello spogliatoio azzurro, ma ha perso la partita più importante nel giorno del match tra Fiorentina e Napoli. Il piccolo Daniele non ce l’ha fatta, ma ha lasciato nel cuore dei calciatori partenopei un ricordo vivido, importante. Tale la sua forza e l’animo che possedeva che Conte ha preferito non parlare nel post partita, perché provato dalla morte del ragazzino, conosciuto nei primi mesi da allenatore del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

È un passaggio-chiave della norma a cui sta lavorando il ministro dello Sport Andrea Abodi, in vista degli Europei di calcio del 2032. (Il) Napoli e…lo stadio Diego Armando Maradona: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. (Terzo Tempo Napoli)

Il 2025 si apre nel migliore dei modi per il Napoli con una netta vittoria nel weekend di apertura del nuovo anno. Partita che ha dato seguito alla diciannovesima giornata di Serie A, che si era aperta con lo scontro tra Venezia ed Empoli, terminato con il risultato di 1-1. (GianlucaDiMarzio.com)

Al termine della gara, Antonio Conte non si è presentato nella consueta intervista post partita. Cristian Stellini, vice allenatore intervenuto al suo posto, ha rivelato la motivazione dietro questa scelta. (GianlucaDiMarzio.com)

Un’ombra sulla vittoria del Napoli sulla Fiorentina, è morto Daniele il piccolo tifoso azzurro

Si è dovuto arrendere a una grave e fulminea malattia che in pochi mesi lo ha strappato all’affetto della famiglia: Massimiliano Nardone, 45 anni, imprenditore marmifero residente a San Giorgio a Liri, si è spento ieri a Roma. (Frosinone News)

De Laurentiis: "Per sempre nei nostri cuori". Il rapporto con allenatore e squadra gli ha regalato gioia ed esaudito un desiderio. (Fanpage.it)

La notizia della morte di Daniele, giovanissimo tifoso del Napoli ha calato un velo di tristezza sulla vittoria in campionato a Firenze. L’assenza di Antonio Conte in tv e in conferenza stampa ha sottolineato come il tecnico e tutto l’ambiente siano rimasti molto provati per la scomparsa del ragazzino di 13 anni, da tempo malato di leucemia. (Positanonews)