Sacchi e il Napoli di Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli di Conte: l’ex allenatore del Milan ed ex ct della Nazionale italiana, Arrigo Sacchi, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino. Di seguito alcune sue dichiarazioni. Cosa le piace del Napoli? “Il primo posto, la personalità, il modo con cui il Napoli gioca: quello di Conte è un vero capolavoro. Domenica, dopo il 3-0 con la Fiorentina, l’ho chiamato per dirgli: “Sei uno dei più bravi di tutti!”. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Come tutto il Napoli Calcio, anche il capitano Giovanni Di Lorenzo ha espresso il suo cordoglio sui social per la scomparsa del piccolo tifoso azzurro Daniele. Il terzino azzurro ha postato un 'storia' su Instagram insieme al giovanissimo supporters, scrivendo: "Sarai per sempre con noi. (Tutto Napoli)
Di seguito il video. La festa del Napoli per il netto successo a Firenze per 0-3, grazie alle reti messe a segno da Neres, Lukaku e McTominay che hanno consentito ai ragazzi di Antonio Conte di chiudere il girone d'andata con un bottino di 44 punti, è stata rovinata dalla notizia della scomparsa del piccolo Daniele. (CalcioNapoli1926.it)
Il 2025 si apre nel migliore dei modi per il Napoli con una netta vittoria nel weekend di apertura del nuovo anno. Partita che ha dato seguito alla diciannovesima giornata di Serie A, che si era aperta con lo scontro tra Venezia ed Empoli, terminato con il risultato di 1-1. (GianlucaDiMarzio.com)
(Il) Napoli e…lo stadio Diego Armando Maradona: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. Lo stadio Maradona diventerà «infrastruttura strategica nazionale». (Terzo Tempo Napoli)
"Due giorni di vacanza per festeggiare la vittoria di Firenze e l’allungo al primo posto della classifica, ma anche per asciugare le lacrime e dedicare un pensiero affettuoso a Daniele: il piccolo tifoso azzurro scomparso, a cui tutto il Napoli darà l’ultimo saluto domani mattina, in una chiesa del Vomero". (CalcioNapoli1926.it)
De Laurentiis: "Per sempre nei nostri cuori". Il rapporto con allenatore e squadra gli ha regalato gioia ed esaudito un desiderio. (Fanpage.it)