Napoli-Lukaku, Di Marzio: “Azzurri in pole, ma il Milan potrebbe sorpassare tutti”

Napoli-Lukaku, Di Marzio: “Azzurri in pole, ma il Milan potrebbe sorpassare tutti”
Napolipiu.com SPORT

Secondo Gianluca Di Marzio, il Napoli è in pole per Lukaku, ma il Milan potrebbe sorpassare. Il Chelsea apre alla cessione. Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport, ha fornito importanti aggiornamenti sulla situazione di Romelu Lukaku. Durante la trasmissione “Calciomercato – L’Originale”, Di Marzio ha rivelato: Di Marzio: “Napoli in pole per Lukaku” “Il Napoli pensa di aver fatto abbastanza, per non dire il massimo, per avere una corsia prioritaria nella testa di Lukaku. (Napolipiu.com)

Su altri media

TuttoNapoli.net Sull'attaccante c'è anche il Napoli. Lukaku è sempre in contatto con il club azzurro dove ritroverebbe Antonio Conte. (Tutto Napoli)

La redazione di Sportmediaset ha riferito alcuni aggiornamenti sulla trattativa che porterebbe Romelu Lukaku al Milan e il Napoli che, al momento, può solo guardare gli sviluppi. (AreaNapoli.it)

Il Napoli si prepara alla stagione 2024/2025 tra il forte entusiasmo dei tifosi. L’arrivo di Antonio Conte ha regalato grande gioia ai supporters di fede napoletana che fremono dalla voglia di assistere alle prestazioni della squadra partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Milan, telefonata a Lukaku che apre ai rossoneri. Ma per ora il Chelsea chiude al prestito

Con il costo complessivo di Zirkzee, dunque, che lieviterebbe fino a 55 milioni di euro complessivi. Motivo per cui il Milan si sta guardando intorno e, tra le opzioni più 'calde' del momento in tema di calciomercato, c'è il possibile arrivo di Romelu Lukaku. (Pianeta Milan)

La nostra opinione: Nonostante Antonio Conte abbia ribadito nella conferenza stampa di ieri , la prima da allenatore del Napoli, quanto gli farebbe piacere avere alle proprie dipendenze il fido Romelu, l’ipotesi Milan-Big Rom diventa giorno dopo giorno sempre più credibile. (Eurosport IT)

Nelle scorse ore, scrive la Gazzetta dello Sport, da Casa Milan è partita una telefonata verso Romelu Lukaku per prendere informazioni in merito alla situazione del centravanti belga in uscita dalla Roma per fare ritorno (temporaneamente) al Chelsea. (TUTTO mercato WEB)