Manovra 2025, nuovi emendamenti su energia ed edilizia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ritarda l'approdo in aula della Legge di Bilancio 2025, mentre un nuovo pacchetto di emendamenti deve essere votato. Tra le modifiche, nuove disposizioni per l'autorizzazione dei sistemi di accumulo e compilazione dei piani di investimento della distribuzione elettrica Cresce l’attesa per la Manovra 2025. Foto di kp yamu Jayanath da Pixabay Le ultime novità sulla Legge di Bilancio 2025 Prende tempo la Manovra 2025. (Rinnovabili)
Ne parlano anche altri giornali
Solo Azione non ha firmato la lettera “Con la presente desideriamo sottoporre alla Sua attenzione alcune rilevanti criticità che emergono dall’esame del complesso emendamento 2.62 all’AC 2112- bis presentato in V commissione nella serata del 14 dicembre. (LAPRESSE)
Molta la carne al fuoco del disegno di legge di bilancio che, contrariamente alle previsioni di un celere via libera a Montecitorio, non dovrebbe essere approvato dalla Camera prima di venerdì 20 dicembre per poi passare al Senato per un frettoloso disco verde pre-natalizio. (Italia Oggi)
Leggi tutta la notizia L'obiettivo è arrivare a dare il... (Virgilio)
L’impegno era ... (La Verità)
È quanto emerge dagli emendamenti depositati ieri sera in commissione Bilancio alla Camera. Ires premiale, bonus per gli elettrodomestici, pensioni sociali, revisione delle concessioni elettriche e dell'imposizione su criptovalute e scommesse (quest'ultima finalizzata a promuovere lo sport nelle fasce più deboli; ndr). (il Giornale)
Gli interventi sono di portata rilevante: più di tre miliardi di euro. I lavori potrebbero proseguire a oltranza in vista del mandato al relatore previsto per martedì e l’approdo il giorno dopo in Aula, per passare poi velocemente in Senato, che si limiterà ad approvarlo senza modifiche (con l’ennesimo voto di fiducia) in tempo per chiudere prima del 31 dicembre - ormai l’obiettivo di Natale è sfumato - ed evitare l’esercizio provvisorio di Bilancio. (Corriere della Sera)