Supercoppa, l'Atalanta parte per Riyad: le foto dei tifosi a Zingonia

Supercoppa, l'Atalanta parte per Riyad: le foto dei tifosi a Zingonia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

Una folla gremitissima di tifosi atalantini, a Zingonia, ha salutato oggi (martedì 31 dicembre) la squadra in partenza per Riyad, Arabia Saudita. L'Atalanta giocherà giovedì sera (alle 20 italiane) contro l'Inter per la semifinale di Supercoppa. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

La prima semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Atalanta si sta giocando in un silenzio assoluto a Riad, in Arabia Saudita: un'atmosfera surreale non adeguata all'importanza del match, con gli spalti che presentato anche desolanti vuoti. (Fanpage.it)

Il video di Luca Cesni. (L'Eco di Bergamo)

TMW Supercoppa italiana, il dato ufficiale: oltre 16 mila biglietti venduti. Solo 4 mila dentro al 1' (TUTTO mercato WEB)

Qui Zingonia: notiziario del 30 dicembre

Cambiano le protagoniste ma, almeno per ora, non il risultato sugli spalti. (TUTTO mercato WEB)

La prima semifinale della Supercoppa chiarisce l’interesse degli arabi: i biglietti di Juventus-Milan sono andati esauriti con giorni di anticipo – la passione è forte soprattutto per il Milan -, quelli di Inter-Atalanta sono rimasti invenduti. (La Gazzetta dello Sport)

Domani, martedì 31 dicembre, la squadra si allenerà al mattino a Zingonia a porte chiuse; a seguire la partenza per Riyadh. (Atalanta)