Turnover in Lazio-Napoli, gira una falsa convinzione. De Canio: "Non è come credete"

Turnover in Lazio-Napoli, gira una falsa convinzione. De Canio: Non è come credete
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Turnover in Lazio-Napoli, gira una falsa convinzione. De Canio: "Non è come credete" Interessante precisazione di Gigi De Canio, ex allenatore del Napoli, sulla formazione che Conte schiererà in Coppa Italia. Antonio Conte non si è nascosto: interrogato in conferenza stampa sulla formazione chie schiererà per Lazio-Napoli, il mister ha ammesso ai giornalisti presenti a Castel Volturno che farà turnover, così da dare spazio a chi ha giocato meno ma si è allenato bene. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita di giovedì in Coppa Italia, gara valevole per gli ottavi di finale della importante competizione nazionale. (AreaNapoli.it)

Empoli, D'Aversa verso la Fiorentina: "Felici di giocare perché significa che Bove sta bene" - Leggi la notizia: CLICCA ! Nomina ECA per Chiellini: sarà membro del Comitato per le Competizioni per Club UEFA - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

"Se è un obiettivo? L'obiettivo nostro è costruire qualcosa e di crescere: per farlo c'è bisogno di giocare il più possibile. Quest'anno è penalizzante per certi aspetti perché abbiamo solo campionato e Coppa Italia: col Modena ha giocato la formazione base, mentre col Palermo c'era la possibilità di dare spazio a chi ne aveva avuto di meno. (SOS Fanta)

Il Napoli di Conte e un pensiero per Bove: parla Gaetano Fontana

Massimiliano Esposito, ex attaccante (anche) di Reggiana, Napoli e Lazio, è intervenuto a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. “Credo che ormai Antonio Conte ci abbia abituato a questo tipo di prestazioni e, soprattutto, di risultati. (Terzo Tempo Napoli)

Sarà turnover contro i biancocelesti? La risposta dell’ex Commissario Tecnico della Nazionale sembra aprire alle rotazioni nel corso del suo intervento con la stampa a Castel Volturno. Mancano poco più di quarantotto ore alla sfida di Coppa Italia contro la Lazio, ma i pensieri di Antonio Conte sono già tutti per la sfida di giovedì contro la Lazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Torino-Napoli? Vedo una consapevolezza importante nella squadra di Conte. Anche di fronte a delle partite dove ci sono state delle sconfitte, Conte ha sempre trovato un modo per far crescere questa squadra. (Terzo Tempo Napoli)