Conte sul turnover: “Chi merita avrà spazio, mi auguro ci possa essere una risposta”

Conte sul turnover: “Chi merita avrà spazio, mi auguro ci possa essere una risposta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Scelte di giovedì? Guardiamo di partita in partita, pensiamo alla Coppa Italia. Farò delle scelte perché ci sono tanti calciatori buoni in rosa. Se abbiamo fatto così bene il merito va suddiviso all'intera rosa che anche durante gli allenamenti ha tenuto alto il livello di intensità. Giovedì sarà importante per me capire la caratura degli altri giocatori anche perché in caso di infortuni voglio avere le idee chiare. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Conte fa intendere un turnover totale: “Ci alleniamo 10 vs 10 e l’altra squadra ha automatismi…” Antonio Conte ha fatto intendere che contro i biancocelesti ci potrebbe essere un turnover totale (Tutto Napoli)

Interessante precisazione di Gigi De Canio, ex allenatore del Napoli, sulla formazione che Conte schiererà in Coppa Italia. Antonio Conte non si è nascosto: interrogato in conferenza stampa sulla formazione chie schiererà per Lazio-Napoli, il mister ha ammesso ai giornalisti presenti a Castel Volturno che farà turnover, così da dare spazio a chi ha giocato meno ma si è allenato bene. (AreaNapoli.it)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. "In Serie A un calciatore non idoneo a giocare": FIGC apre inchiesta sulle parole di Ivo Pulcini - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Conte lancia le riserve e risponde a Marotta: "Noi favoriti? Hanno due squadre e tre quarti"

«Qua (a Napoli) parlate di vincere con molta facilità, uno si alza la mattina e parla vinciamo» è già una frase cult. È uno spartiacque nell’esperienza di Conte qui E alla fine Conte sbottò. Una goduria, onestamente. (IlNapolista)

Conte annuncia il Napoli B: “Giovedì valuterò la rosa in vista di infortuni. Li elogio e poi non li schiero?” (Tutto Napoli)

Il tecnico del Napoli: "È importante per il club e per me avere spazio per controllare i miglioramenti, per capire bene realmente i calciatori". E sulla frase di Marotta: "Magari qualcuno dall’interno lo spinge a fare certe dichiarazioni" (Diretta)