Conte infastidito da una domanda: "Meglio non farla questa conferenza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte infastidito da una domanda: "Meglio non farla questa conferenza" Antonio Conte, allenatore del Napoli, si è mostrato piuttosto infastidito nel rispondere a una domanda. Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita di giovedì in Coppa Italia, gara valevole per gli ottavi di finale della importante competizione nazionale. Il mister, come capita anche in campionato, ha parlato due giorni prima del match. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri media
LE DICHIARAZIONI – Giuseppe Marotta è intervenuto al Gran Galà del Calcio del 2024 su vari temi connessi all’Inter, tra cui anche il calciomercato. Come riportato da Sport Mediaset, il Presidente del club nerazzurro si è espresso in questi termini sull’argomento: «Riguardo l’ipotesi che a gennaio condurremmo un mercato di sole occasioni, posso dire che noi siamo sempre in attività, guardiamo già alla prossima stagione. (Inter-News)
Mancano poco più di quarantotto ore alla sfida di Coppa Italia contro la Lazio, ma i pensieri di Antonio Conte sono già tutti per la sfida di giovedì contro la Lazio. Il tecnico ha mandato un messaggio forte e chiaro all’ambiente, sottolineando anche con forza la necessità di creare delle giuste fondamenta per vincere (qui per rileggere tutta la conferenza) Sarà turnover contro i biancocelesti? La risposta dell’ex Commissario Tecnico della Nazionale sembra aprire alle rotazioni nel corso del suo intervento con la stampa a Castel Volturno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Se è un obiettivo? L'obiettivo nostro è costruire qualcosa e di crescere: per farlo c'è bisogno di giocare il più possibile. Quest'anno è penalizzante per certi aspetti perché abbiamo solo campionato e Coppa Italia: col Modena ha giocato la formazione base, mentre col Palermo c'era la possibilità di dare spazio a chi ne aveva avuto di meno. (SOS Fanta)
Nomina ECA per Chiellini: sarà membro del Comitato per le Competizioni per Club UEFA - Leggi la notizia: CLICCA ! Empoli, D'Aversa verso la Fiorentina: "Felici di giocare perché significa che Bove sta bene" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
"C'è un po' questa cosa di Marotta... Il Direttore può dire quello che vuole. Sicuramente conoscendolo, avendoci lavorato insieme, non penso che se l'Inter a fine anno non dovesse aver vinto lo Scudetto considererebbe la stagione nerazzurra una buona stagione. (L'Interista)
Antonio Conte è un allenatore vincente, determinato e navigato nella nostra Serie A. La sfida dialettica innescata con il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta è solo l'ultima delle sue esternazioni extra campo per difendere a spada tratta la squadra che allena. (L'Interista)