Conte: “Marotta pensa al Napoli, ma se l'Inter non vince...”

Conte: “Marotta pensa al Napoli, ma se l'Inter non vince...”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

In vista della gara di Coppa Italia in programma giovedì contro la Lazio, il tecnico del Napoli Antonio Conte torna a parlare del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta dopo le dichiarazioni di quest'ultimo sulla squadra partenopea favorita per lo scudetto (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Antonio Conte ha fatto intendere che contro i biancocelesti ci potrebbe essere un turnover totale Nel corso della conferenza stampa tenuta a due giorni dalla sfida contro la Lazio, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, l'allenatore del Napoli Antonio Conte ha fatto intendere che contro i biancocelesti ci potrebbe essere un turnover totale: "Noi ci alleniamo 10 contro 10, gli automatismi ci sono, sono 5 mesi che ci alleniamo con quasi due squadre, una titolare e l'altra che scalpita per essere titolare. (Tutto Napoli)

Le scelte in Coppa Italia saranno meritocratiche, per dare spazio a chi ha giocato meno oppure in vista della doppia sfida? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte, allenatore del Napoli che a due giorni dalla sfida contro la Lazio - gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia - ha risposto così: "Noi guardiamo sempre partita in partita, quindi la più importante è quella di giovedì. (Tutto Napoli)

Interessante precisazione di Gigi De Canio, ex allenatore del Napoli, sulla formazione che Conte schiererà in Coppa Italia. Turnover in Lazio-Napoli, gira una falsa convinzione. De Canio: "Non è come credete" (AreaNapoli.it)

Conte replica a Marotta: "Convinto che non sarebbe sereno, se l'Inter non vincesse lo scudetto. Si concentrano sul Napoli, ma non vedono che..."

Giovedì sarà importante per me capire la caratura degli altri giocatori anche perché in caso di infortuni voglio avere le idee chiare. "Scelte di giovedì? Guardiamo di partita in partita, pensiamo alla Coppa Italia (CalcioNapoli1926.it)

"Il nostro obiettivo è di crescere, costruire qualcosa che permetta alla squadra di stare lì per anni a combattere con le top avversarie". Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa in vista del match di Coppa Italia contro la Lazio di giovedì. (Diretta)

Arriva la replica di Antonio Conte al presidente dell'Inter, Beppe Marotta, che ieri - parlando al Gran Galà del Calcio - ha indicato il Napoli come favorita nella corsa scudetto: "Ora c'è sta cosa di Marotta... (Fcinternews.it)