Conte: “Marotta? Qualcuno dall’interno lo spinge: contento se non vince? Raspadori…”

Conte: “Marotta? Qualcuno dall’interno lo spinge: contento se non vince? Raspadori…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Se è un obiettivo? L'obiettivo nostro è costruire qualcosa e di crescere: per farlo c'è bisogno di giocare il più possibile. Quest'anno è penalizzante per certi aspetti perché abbiamo solo campionato e Coppa Italia: col Modena ha giocato la formazione base, mentre col Palermo c'era la possibilità di dare spazio a chi ne aveva avuto di meno. Domani avremo un'altra opportunità chiara per testare la crescita di tutti: è importante prepararci bene perché andare avanti significa avere altro spazio per dimostrare che si stanno facendo dei miglioramenti. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Il nostro obiettivo è di crescere, costruire qualcosa che permetta alla squadra di stare lì per anni a combattere con le top avversarie". Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa in vista del match di Coppa Italia contro la Lazio di giovedì. (Diretta)

A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero dalle 14:00 alle 15:00 e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto anche Gaetano Fontana. Di seguito le parole dell’ ex centrocampista (inoltre) della Fiorentina e del ‘Ciuccio’. (Terzo Tempo Napoli)

Giuseppe Marotta, Presidente dell’Inter, ha dato un’idea molto chiara di quello che è il piano della società nerazzurra per il mercato in entrata. (Inter-News)

Conte ringhia ma è stato il primo ad urlare. Marotta ha fatto centro

Massimiliano Esposito, ex attaccante (anche) di Reggiana, Napoli e Lazio, è intervenuto a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. “Credo che ormai Antonio Conte ci abbia abituato a questo tipo di prestazioni e, soprattutto, di risultati. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Coppa Italia contro l'Atalanta ed ha tra l'altro risposto alla domanda di Antonio Petrazzuolo, direttore di "Napoli Magazine". (Napoli Magazine)

"Il Direttore può dire quello che vuole, stiamo parlando di una squadra che ha due squadre e trequarti. Conte ringhia ma è stato il primo ad urlare. Marotta ha fatto centro (L'Interista)