Conte fa intendere un turnover totale: “Ci alleniamo 10 vs 10 e l’altra squadra ha automatismi…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte fa intendere un turnover totale: “Ci alleniamo 10 vs 10 e l’altra squadra ha automatismi…” Antonio Conte ha fatto intendere che contro i biancocelesti ci potrebbe essere un turnover totale Nel corso della conferenza stampa tenuta a due giorni dalla sfida contro la Lazio, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, l'allenatore del Napoli Antonio Conte ha fatto intendere che contro i biancocelesti ci potrebbe essere un turnover totale: "Noi ci alleniamo 10 contro 10, gli automatismi ci sono, sono 5 mesi che ci alleniamo con quasi due squadre, una titolare e l'altra che scalpita per essere titolare. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Conte ringhia ma è stato il primo ad urlare. Marotta ha fatto centro Parole, campo e pallone. La lotta per lo scudetto non è solamente una questione tecnica. O meglio lo è ma fino a un certo punto. Lo sanno bene il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta e Antonio Conte, allenatore del Napoli (L'Interista)
A che punto è la crescita della squadra? Da Lukaku a Kvara, fino a McTominay? "Ci vuole pazienza, io penso solo al lavoro. Noi più che lavorare non possiamo. Io rimango fermo sulle mie idee. (Napoli Magazine)
La penultima risposta della conferenza stampa di oggi segna uno spartiacque nell’avventura di Antonio Conte a Napoli. Finalmente elimina quella patina di ipocrisia che da mesi avvolge la narrazione della sua esperienza alla guida del Napoli. (IlNapolista)
Anche di fronte a delle partite dove ci sono state delle sconfitte, Conte ha sempre trovato un modo per far crescere questa squadra. Di seguito le parole dell’ ex centrocampista (inoltre) della Fiorentina e del ‘Ciuccio’. (Terzo Tempo Napoli)
Torino, Cairo: "Ricci resta sicuramente. E a gennaio faremo degli acquisti" - Leggi la notizia: CLICCA ! Nomina ECA per Chiellini: sarà membro del Comitato per le Competizioni per Club UEFA - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Arriva la replica di Antonio Conte al presidente dell'Inter, Beppe Marotta, che ieri - parlando al Gran Galà del Calcio - ha indicato il Napoli come favorita nella corsa scudetto: "Ora c'è sta cosa di Marotta... (Fcinternews.it)