Il Napoli di Conte e non solo: parola a Massimiliano Esposito

Il Napoli di Conte e non solo: parola a Massimiliano Esposito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli ECONOMIA

Massimiliano Esposito, ex attaccante (anche) di Reggiana, Napoli e Lazio, è intervenuto a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. Un Napoli che, per mole di gioco espressa, probabilmente ha fatto vedere la sua miglior prestazione stagionale in campionato contro il Torino. “Credo che ormai Antonio Conte ci abbia abituato a questo tipo di prestazioni e, soprattutto, di risultati. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita di giovedì in Coppa Italia, gara valevole per gli ottavi di finale della importante competizione nazionale. (AreaNapoli.it)

Se abbiamo fatto così bene il merito va suddiviso all'intera rosa che anche durante gli allenamenti ha tenuto alto il livello di intensità. Farò delle scelte perché ci sono tanti calciatori buoni in rosa. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte, nel corso della conferenza stampa di quest’oggi da Castel Volturno, ha parlato della sfida di giovedì contro la Lazio. Il tecnico parla anche delle possibili scelte. Mancano poco più di quarantotto ore alla sfida di Coppa Italia contro la Lazio, ma i pensieri di Antonio Conte sono già tutti per la sfida di giovedì contro la Lazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte annuncia il Napoli B: “Giovedì valuterò la rosa in vista di infortuni. Li elogio e poi non li schiero?”

Conte fa intendere un turnover totale: “Ci alleniamo 10 vs 10 e l’altra squadra ha automatismi…” Antonio Conte ha fatto intendere che contro i biancocelesti ci potrebbe essere un turnover totale (Tutto Napoli)

Antonio Conte non si è nascosto: interrogato in conferenza stampa sulla formazione chie schiererà per Lazio-Napoli, il mister ha ammesso ai giornalisti presenti a Castel Volturno che farà turnover, così da dare spazio a chi ha giocato meno ma si è allenato bene. (AreaNapoli.it)

Le scelte in Coppa Italia saranno meritocratiche, per dare spazio a chi ha giocato meno oppure in vista della doppia sfida? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte, allenatore del Napoli che a due giorni dalla sfida contro la Lazio - gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia - ha risposto così: "Noi guardiamo sempre partita in partita, quindi la più importante è quella di giovedì. (Tutto Napoli)